un pò di foto anch'io. . .
io in game
io e il mio presidente
io in pausa
![]()
un pò di foto anch'io. . .
io in game
io e il mio presidente
io in pausa
![]()
gara con elmetto in testa = sergente delle sturmtruppen di bonvi primissima manieraOriginariamente inviata da gara
:d
p.s. @gara : ricarica fatta ieri.

In attesa della conferma e-mail
@kakà: non per essere pignolo ma toglierei la tua seconda foto ... qui dentro si capisce tutti che ovviamente è uno scherzo ma dato che il forum è pubblico qualcuno potrebbe equivocare ... e di questi tempi c'è tanta gente che ha voglia di equivocare
quoto spettro.
non per spammare, non volontariamente, ma vi riporto un anedotto carino e funzionale al discorso.
avevo un'amica che un giorno mi chiese: "ma quando fate la lotta corpo a corpo, usate i coltelli veri o quelli in gomma della decathlon?", tutto questo mentre sfogliava una rivista di sa (giapponese) a casa mia, guardando una foto di una persona con un coltello in mano.
lol
killer
che interessante aneddoto.....senti,vorrei farti una domanda:Originariamente inviata da killerliddo
ma hai smesso di prendere i soliti psicofarmaci e sei passata alla "colla da sniffo"? :d
ecco delle vere foto di guerra:
salvate il nonno del soldato ryann
paolone in veste di arbitro al game "iron angel"
no comment
![]()
naaaaaaaaaa... sempre e solo colla da sniffoche interessante aneddoto.....senti,vorrei farti una domanda:
ma hai smesso di prendere i soliti psicofarmaci e sei passata alla "colla da sniffo"? :d
cmq era la mia amica quella fumata... io che centro?![]()
se c'era ancora locomotiva a questo punto lo bannavano per commenti blasfemi:Originariamente inviata da corvo t.n.t.
giacca wood, mimetica tiger, baco rosso e stemma dei seals... omfg 1t's a d3lt4 forc3!!
azzarola stratos...non mi avevi mai detto che avevate questo bel campo per giocare...complimenti...![]()
uhm, stratos, che me la posteresti una foto di quello steyr... particolare...
thanks!