Pagina 93 di 787 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Kraven
    Visitatore

Predefinito

nooo, un'ammaricano con l'ak!!!

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio

... allora questo è un "dedicato a bulgaro": bekas, telnjaska, basco verde kgb/guardie di frontiera, tarzan m22, zaino in flora, ak 47 (con parti in legno realizzate splendidamente da vento), machete da sopravvivenza, nuovo campo rmc di ronciglione.

ciao da grigio

ciao grigio!

grazie per la tua dedica!
    molto belle le foto!
    speriamo di rivederci presto!
    max sara' per la prossima fiera di militalia.
    ciao
    bulgaro

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio adam west

ciao da grigio
    fantastiche ... sembrano le riprese del primo batman (quello con adam west) in cui per simulare le scalate con la bat-corda inclinavano la videocamera di 90°

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

incredibile!!! stitch che entra nel mondo fast e non sembra piu uno zingaro vestito a festa!!! scandalo!!! mattagazzu!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug
    grigio, il campo mi pare bono...ne siete contenti?
    bellissimo equip, e le foto mi ricordano una scena di 9rota...l'hai visto vero?
    no marco, ... "indirizzami" meglio: è un film, un videogioco o ...?

stefano, come ti dicevo quest'estate, appartengo al secondo reparto scout più "datato" di roma (abbiamo festeggiato il 60ennale 3 anni fa) e, in un altro reparto ho ricoperto a suo tempo il compito di aiuto capo reparto.
    i miei amici sono oggi i responsabili dell'agesci nazionale.
    poi, i "servizi d'ordine" del periodo liceo ('75 - '79), la passione per la militaria, 26 anni di running/atletica hanno contribuito a completare ... la formazione del softgunner!

anelkiller, non guardare "la" modella, ma il "vestito" che indossa: io trovo interessante ad esempio la capacità di questo pattern nell'adattarsi anche ad una vegetazione oggettivamente scarna ed arida.

luca, un giorno ti manderò su il video nel quale, ri-girando le scene della fase iniziale, ho ricreato, oltre al resto, la fuga nei campi e il fallito imbarco nell'elicottero in decollo di "fratelli nella notte" (orig. "uncommon valor" con gene hackman).
    per gentile concessione del combat sar dell'aeronautica militare e meritovole di copertina ... indovina un po' dove ...?
    non te lo saresti mai "creso" ... eh?!!!

vento: stima ed amicizia (la stessa che sento di nutrire per il tuo club) e pubblicità meritatissima.
    ragazzi, oltre al mio, l'ak di rick (vincitore dell'ak contest) parla chiaro sulle capacità di vento: mi permetto di consigliare un suo intervento sui "legni" dei vostri!

ciao da grigio

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    [

fantastiche ... sembrano le riprese del primo batman (quello con adam west) in cui per simulare le scalate con la bat-corda inclinavano la videocamera di 90°
    quello dove nelle scene di lotta c'erano i vari sdeng - tump - crash e dove robin ricordava a tutti gli effetti un simpatico pigliaincu*o?
    e dove i super cattivi escogitavano efficaci trappole per eliminare batman, tipo la macchina dei pop corn più grande del mondo o una vasca olimpionica riempita di crodino?

stefano, come ti dicevo quest'estate, appartengo al secondo reparto scout più "datato" di roma (abbiamo festeggiato il 60ennale 3 anni fa) e, in un altro reparto ho ricoperto a suo tempo il compito di aiuto capo reparto.
    poi, i "servizi d'ordine" del periodo liceo ('75 - '79), la passione per la militaria, 26 anni di running/atletica hanno contribuito a completare ... la formazione del softgunner!
    ah, ti c'ho smascherato! hai fondato una cellula di "pioneer" rossi a roma!

ommioddio si preparano certamente per un colpo di stato!

per chi non lo sapesse i "pionieri" sono questi:

vabbè... io mi preparo adeguatamente:
    Россия - священная наша держава!
    Россия - любимая наша страна!
    Могучая воля, великая слава -
    Твое достоянье на все времена.

Славься, Отечество наше свободное
    Братских народов союз вековой,
    Предками данная мудрость народная,
    Славься страна! Мы гордимся тобой!

От южных морей до полярного края
    Раскинулись наши леса и поля.
    Одна ты на свете! Одна ты такая!
    Хранимая Богом родная земля.

Славься, Отечество наше свободное
    Братских народов союз вековой,
    Предками данная мудрость народная,
    Славься страна! Мы гордимся тобой!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    Quote Originariamente inviata da loug
    grigio, il campo mi pare bono...ne siete contenti?
    bellissimo equip, e le foto mi ricordano una scena di 9rota...l'hai visto vero?
    no marco, ... "indirizzami" meglio: è un film, un videogioco o ...?

anelkiller, non guardare "la" modella, ma il "vestito" che indossa: io trovo interessante ad esempio la capacità di questo pattern nell'adattarsi anche ad una vegetazione oggettivamente scarna ed arida.

luca, un giorno ti manderò su il video nel quale, ri-girando le scene della fase iniziale, ho ricreato, oltre al resto, la fuga nei campi e il fallito imbarco nell'elicottero in decollo di "fratelli nella notte" (orig. "uncommon valor" con gene hackman).
    per gentile concessione del combat sar dell'aeronautica militare e meritovole di copertina ... indovina un po' dove ...?
    non te lo saresti mai "creso" ... eh?!!!

vento: stima ed amicizia (la stessa che sento di nutrire per il tuo club) e pubblicità meritatissima.
    ragazzi, oltre al mio, l'ak di rick (vincitore dell'ak contest) parla chiaro sulle capacità di vento: mi permetto di consigliare un suo intervento sui "legni" dei vostri!

ciao da grigio
    beh ti ringrazio da parte mia e del mio club :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

cmq a mio parere, questa è una in "action" (sotto il "fuoco" dei bb di sasha)
    che per la cronaca sarei io

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ciao munro, e benvenuto nella "foto in action"!!!!!!

kraven, la puntata che mi ha lasciato più di merda del vecchio batman è quella dove joker cattura batman, robin, e batwoman e li intrappola con dei un terribile nodo umano mettendo le loro braccia, e le loro gambe annodate assieme (non ho mai capito come) in maniera che più le muovevano più il nodo si stringeva...fino a spezzargli le ossa (non usava corde, solo un particolare posizionamento degli arti che li rendeva inscindibili). non ricordo manco come si fanno a liberare alla fine

paolo, è un film, russo (in russo) me lo ha passato riccardo quest'estate, parla di un'ununità di para russi nella guerra in afghanista, dall'addestramento, fino al campo di battaglia. il loro istruttore gli fa fare continuamente una prova che consiste nel riempire i gibernaggi di sassi, e di cominciare a scalare in gruppo una scarpata di un bel pò di metri....e in cima ci stanno i loro compagni belli freschi che li ributtano giù. un film molto bello...anche se ci ho capito poco.

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

cosi un po di foto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.