nooo, un'ammaricano con l'ak!!!
nooo, un'ammaricano con l'ak!!!
Originariamente inviata da grigio
ciao grigio!
grazie per la tua dedica!
molto belle le foto!
speriamo di rivederci presto!
max sara' per la prossima fiera di militalia.
ciao
bulgaro
fantastiche ... sembrano le riprese del primo batman (quello con adam west) in cui per simulare le scalate con la bat-corda inclinavano la videocamera di 90°Originariamente inviata da grigio adam west
![]()
incredibile!!! stitch che entra nel mondo fast e non sembra piu uno zingaro vestito a festa!!! scandalo!!! mattagazzu!
no marco, ... "indirizzami" meglio: è un film, un videogioco o ...?Originariamente inviata da loug
stefano, come ti dicevo quest'estate, appartengo al secondo reparto scout più "datato" di roma (abbiamo festeggiato il 60ennale 3 anni fa) e, in un altro reparto ho ricoperto a suo tempo il compito di aiuto capo reparto.
i miei amici sono oggi i responsabili dell'agesci nazionale.
poi, i "servizi d'ordine" del periodo liceo ('75 - '79), la passione per la militaria, 26 anni di running/atletica hanno contribuito a completare ... la formazione del softgunner!
anelkiller, non guardare "la" modella, ma il "vestito" che indossa: io trovo interessante ad esempio la capacità di questo pattern nell'adattarsi anche ad una vegetazione oggettivamente scarna ed arida.
luca, un giorno ti manderò su il video nel quale, ri-girando le scene della fase iniziale, ho ricreato, oltre al resto, la fuga nei campi e il fallito imbarco nell'elicottero in decollo di "fratelli nella notte" (orig. "uncommon valor" con gene hackman).
per gentile concessione del combat sar dell'aeronautica militare e meritovole di copertina ... indovina un po' dove ...?
non te lo saresti mai "creso" ... eh?!!!
vento: stima ed amicizia (la stessa che sento di nutrire per il tuo club) e pubblicità meritatissima.
ragazzi, oltre al mio, l'ak di rick (vincitore dell'ak contest) parla chiaro sulle capacità di vento: mi permetto di consigliare un suo intervento sui "legni" dei vostri!
ciao da grigio
quello dove nelle scene di lotta c'erano i vari sdeng - tump - crash e dove robin ricordava a tutti gli effetti un simpatico pigliaincu*o?Originariamente inviata da spettro legionario
e dove i super cattivi escogitavano efficaci trappole per eliminare batman, tipo la macchina dei pop corn più grande del mondo o una vasca olimpionica riempita di crodino?
ah, ti c'ho smascherato! hai fondato una cellula di "pioneer" rossi a roma!stefano, come ti dicevo quest'estate, appartengo al secondo reparto scout più "datato" di roma (abbiamo festeggiato il 60ennale 3 anni fa) e, in un altro reparto ho ricoperto a suo tempo il compito di aiuto capo reparto.
i miei amici sono oggi i responsabili dell'agesci nazionale.
poi, i "servizi d'ordine" del periodo liceo ('75 - '79), la passione per la militaria, 26 anni di running/atletica hanno contribuito a completare ... la formazione del softgunner!
ommioddio si preparano certamente per un colpo di stato!![]()
![]()
per chi non lo sapesse i "pionieri" sono questi:
vabbè... io mi preparo adeguatamente:
Россия - священная наша держава!
Россия - любимая наша страна!
Могучая воля, великая слава -
Твое достоянье на все времена.
Славься, Отечество наше свободное
Братских народов союз вековой,
Предками данная мудрость народная,
Славься страна! Мы гордимся тобой!
От южных морей до полярного края
Раскинулись наши леса и поля.
Одна ты на свете! Одна ты такая!
Хранимая Богом родная земля.
Славься, Отечество наше свободное
Братских народов союз вековой,
Предками данная мудрость народная,
Славься страна! Мы гордимся тобой!
beh ti ringrazio da parte mia e del mio club :dOriginariamente inviata da grigio
![]()
che per la cronaca sarei iocmq a mio parere, questa è una in "action" (sotto il "fuoco" dei bb di sasha)
![]()
ciao munro, e benvenuto nella "foto in action"!!!!!!
kraven, la puntata che mi ha lasciato più di merda del vecchio batman è quella dove joker cattura batman, robin, e batwoman e li intrappola con dei un terribile nodo umano mettendo le loro braccia, e le loro gambe annodate assieme (non ho mai capito come) in maniera che più le muovevano più il nodo si stringeva...fino a spezzargli le ossa (non usava corde, solo un particolare posizionamento degli arti che li rendeva inscindibili). non ricordo manco come si fanno a liberare alla fine![]()
paolo, è un film, russo (in russo) me lo ha passato riccardo quest'estate, parla di un'ununità di para russi nella guerra in afghanista, dall'addestramento, fino al campo di battaglia. il loro istruttore gli fa fare continuamente una prova che consiste nel riempire i gibernaggi di sassi, e di cominciare a scalare in gruppo una scarpata di un bel pò di metri....e in cima ci stanno i loro compagni belli freschi che li ributtano giù. un film molto bello...anche se ci ho capito poco.
cosi un po di foto!
![]()