azzo loug e un poliziottoOriginariamente inviata da loug
![]()
![]()
nn è un carabiniere....ma un poliziotto..!!!
complimenti per aver confuso un caramba da un pulotto!
e vabbè....scusate...non sono così esperto.....sempre blu è![]()
notare la faccia sconsolata dell poliziotto, che pensava di poterci arrestare tutti, ma il nostro prode avvocato spettrale li ha fatti battere in ritirata sotto un onda di giuridiche imprecazioni......................stò a scherzà....le pattuglie della zona sono passate per darci il loro contributo di presenza e che fossimo noi a giocare e non certa gentaglia!
questa è collaborazione con le autorità...altro che espresso!
wwww i difensori della legge wwww
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
per non parlare di quando felix, in preda a delirio competitivo e su richiesta dello stesso poliziotto, ha sparato a distanza ravvicinata sul culo di un nostro tutore della legge il quale ha mantenuto un aspetto marziale e indomito ...
vi giuro che stavo per piangere dalle risate ...
dimenticavo ... cazzarola ... ci siamo dimenticati di ringraziare certe volpi ... vebbè ... sarà per la prossima volta![]()
beh la caccia alla volpe è sempre aperta da queste parti, sopratutto se invadono il territorio di rapaci affamati!Originariamente inviata da spettro legionario
ecco le foto di domenica:
io io difesa nel sottobosco.....
bulgaro in difesa pure lui...(notare la sua nuova mimetica bekas bereska una vera figata)
io e bulgaro mentre ci attaccavamo (ma noi ce ne fregavamo e facevamo le foto) :d
ancora una foto finito il match
bye mitrano & bulgaro foto bye stefsy!
ottime foto chi le avrà fatte?
a sinistra si puo' ammirare mitrano in klmk 2 pezzi con pioneer m23 +sniperbelt e a destra il bulgaro in bekas berezka con pioneer.
azz...domenica eravamo talmente tanti che non mi sono accorto della nuova bdu del bulgaro!!! bella!!!