ehehhe come sai, Noi Brits..anche sotto mentite spoglie, fumiamo solo i Delectados!..rarissimi sigarjos cubani!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Spooky non mi sembrano tanto in Action??:?!!!
... forse era lui l'obiettivo da conquistare...![]()
amichevole fra Wildbirds, Diavoli Verdi e i giovani GHOST EAGLE, sotto una pioggia torrenziale sul nostro campo di Bruscoli, con fiume in piena...spettacolare.
![]()
Ossimo 28/11/2010, amichevole "caccia al cinghiale" tra Peak Hunters, B.A.S.E., Pota Group, TM Team e Enigma... atmosfera spettacolare.
Peccato solo che nel ruolo di organizzatore/fotografo non abbia potuto sparare manco un bb...
Beh ma ne é valsa la pena,foto molto belle credimi Jar!
grazie, il fatto è che essendo stata l' ultima giocata dell' anno per me, mi prudeva tantissimo il dito indice...a fine giornata avevo fatto più di 200 foto!
Eh come ti capisco..Io prima di operarmi al ginocchio ho espressamente voluto giocarla l'ultima dell'anno e penso ancora per 4 o 5 mesi...
Purtroppo però nel nostro caso non avevamo un fotografo a farci foto in action,solo non in action..
Prossimamente verrà sul campo un mio amico fotografo a farci un bell'album e sarò lieto di condividere qua le pose sceniche...Hihihiih..Già mi immagino...