aveva le scarpe da gimnnastica?
io con i miei belleville portati 24 ore in mezzo all'umidita e caldo non hanno fatto una piega per fortuna!
aveva le scarpe da gimnnastica?
io con i miei belleville portati 24 ore in mezzo all'umidita e caldo non hanno fatto una piega per fortuna!
porca paletta, mandala su rotten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mitici tommygun! finalmente ho avuto il piacere e l'onore di conoscere koba e compagni...
non ci siamo sparati addosso, il che mi dispiace assai....
x gara:
guarda anche io avevo i belleville in goretex e calzini tecnici, ma l'umidità ad hannibal ha quasi ridotto così anche i miei piedi...
buh??? e ci siamo anche cambiati i calzini.....cioè quelli lassù erano i piedi messi peggio ma anche quelli del resto della squadra nn scherzavano eppure tutti portano buonissimi anfibi.....
Originariamente inviata da kraven
mah!!! noi preferivamo sparati addosso![]()
visto che eri al poa ma purtroppo io mi sono fatto male sul greto del fiume ed ho chiesto il medivac...koba era dolorante al ginocchio...una vecchia ferita, e gli altri erano sfiniti....infatti abbiamo esfiltrato 2h prima saltando tutta la parte sud del campo.....peccato....cmq è stato un piacere conoscerti, spero di rivederti presto sui campi di gioco
cioè fammi capire mi vedevate e io non mi sono accorto de nulla??Originariamente inviata da wise
vabbè che ho passato praticamente tutto il tempo a fare da bersaglio umano... ogni tot di tempo compariva qualcuno e mi tirava addosso... grazie anche al fatto che su tutta la diga c'erano almeno una 20ina di cyalume blu, un pò ex esplosivo un pò di nostre per evitare "operazioni anfibie indesiderate" e quindi per le squadre che avevano i visori (ne ho visti diversi) deve essere stato uno spasso vedere una paperella in desertica italiana andare su e giù per la diga e tirargli addosso, c'era talmente tanta luce che sembrava di stare sulla pista di linate...
spero che tutti si siano divertiti... io abbastanza, non sono fatto per fare difese...
@ venom: il tipo in questione era il russo che aveva un p90 con box... una valanga di pallini è assicurata!!!
io invece ero il primo che è corso prendendo falco e altri 2... ovviamente sono stato eliminato subito dopo!!! :d avevo la t-shirt in tan
@ kraven: a quale ponte eri?!? non ci siamo beccati (nel senso di riconosciuti...)
no kraven al poa nn ci siamo passati perchè ci abbiamo rinunciato, anzi abbiamo rinunciato a tutta la parte sud del campo per problemi fisici.....ma avremmo voluto farlo anche perchè ci avanzava abbastanza tempo.... ma nn importa mi sono divertito tantissimo....a parte l'infortunio ovviamente....spero che il prossimo anno andrà ancora meglio e di divertirmi ancora di più....magari ci tratteniamo anche a fine torneo e beviamo una cosa insieme, siamo dovuti scappare perchè io nn vedevo l'ora di andare a casa a curarmi il ginocchio che mi faceva male ed alcuni erano veramente distrutti.....
a quello vicino alla stazione radio... più che porte era una diga dove si piantava la cialume nella plastilina...Originariamente inviata da red bull