come disse tempo fa un utente di sam, più foto e meno parole...e lo disse proprio a me, perciò mi ricordo bene!
come disse tempo fa un utente di sam, più foto e meno parole...e lo disse proprio a me, perciò mi ricordo bene!
soprattutto troppo spessi si vedono le firme, ogni tanto bisognerebbe prendere la briga di andare in modalità avanzata del proprio messaggio e togliere la spunta nella visutalizzazzione della firma cosicchè diventi tutto più leggero.
mcmirko quello che dici è ovvio.
edit - imbo lgm, spesso non ha senso, e le cose, anche se ti attiri le maledizioni delle persone, vanno dette. (a meno che non siano pensieri "altamente tossici" per il dialogo; in quel caso non vanno detti, ma se sono cose costruttive e proposte vanno dette).
ciao a presto.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 23/07/2009 a 16:49
mitico pj!
che senso ha fare una riga di post... con al seguito lo spazio di cinquanta righe di firma????![]()
bellissima azione (dando per scontato che si sia svolta in piena sicurezza ovviamente) !!! ma era in game?! mi sembrerebbe un po' strano... comunque splendide foto
non era in game ovviamente!! :d...e il tutto è stato condotto in massima sicurezza da persone esperte..!!
grazie dahu!
davvero stupende queste foto!
ahah.. siete dei poser!!! ma foto bellissime!
grande!bella foto xò peccato che mancava il fucile