amichevole con i red devils
il nostro partigiano "giuda"
le guardie al posto di blocco
il povero prigioniero
arrivano i nostri...humm no cioè...il loro
eccoli
il nostro sniper in difesa del prigioniero
consultazioni delle info rubate a giuda
se ne vanno con il prigioniero...e vengono da me a distruggere il quartier generale dei cattivi...uffa
ma li aspettavamo
![]()
uhu hu vedo dallas 75 e ghigno, credo. bene bene che ben messi che siete di mimetismo in questa giocata, very expert ah!
una cosa, la "baionetta" ma si può portare alla cintura? io ne ho una 7 inch ma non si può, mi piacerebbe solo per tenerla li, però so che non è possibile. infatti quando poterò la cosa userò solo la fondina vuota...
fatemi sapere.
immagino dipenda da un tacito e comune accordo tra di voi...questo alla fine è la base di molte regole che funzionano. sbaglio?
mirko ma avete l' m14 come arma di squadra che ne vedo parecchi?
1^ tappa co. re. li. organizzata dalla centuria e team sniper di genova. in action i lupi del tigullio
bellissima domenica di gioco con ospiti da noi i pathfinders, davvero ottimi e onestissimi gunners.
purtroppo la vena fotografica mi si è accesa solo verso fine giocata in un momento di attesa, quindi purtroppo ho scattato pochissime foto, poco in action e con mio grande rammarico,senza gli amici inglesofili.
orte con il suo nuovo gingillo (notare la faccia da bambino felice)
io con faccia di chi cerca di fare il serio (con poco successo)
penna & mogge
penna in attesa del "nemico"
abbiamo anche sperimentato il nuovissimo sistema missilistico mobile pirates, nome in codice: "rocket man"![]()
unico difetto riscontrato: punta solo ed esclusivamente la topa!!
e adesso aspettiamo le foto fatte dagli amici pathfinders (che dovrebbero essere più serie)![]()
Ultima modifica di draKe; 17/03/2009 a 18:21
raptus folle è dire poco...
beh diciamo che visto e sentito dal vivo quell'm60 fa paura!
e come ha detto uno sotto tiro domenica " ma quanti ca**o di pallini avete ancoraaaaaaaa?"
a che ci sono ne posto un paio pure io
1) ecco cosa succede ad un capo squadra troppo esigente: esecuzione pubblica
2) fine giornata: stanchi ma soddisfatti!
![]()
Ultima modifica di Ciclope; 18/03/2009 a 20:12
belle foto ciclope! il pc però non è un po basso?![]()