a comprare si trovano con le piastre, a volte.. io ne ho uno completo o quasi.. gli manca quella di una spallina, quasi sicurament tolta per comodità di appoggio del fucile..
a comprare si trovano con le piastre, a volte.. io ne ho uno completo o quasi.. gli manca quella di una spallina, quasi sicurament tolta per comodità di appoggio del fucile..
ciao ragazzi!
grazie per i complimenti!
allora l'armour l'ho comprato nuovo,quindi con le piastre semirigide in kevlar...non vi dico il peso e il caldo che tiene...ma mi piace troppo...fortuna che non lo soffro troppo!(per ora)
li mi ero tolto il cinturone con borraccia e portacaricatori...come corpetto è molto bello...l'unica pecca è la mancanza di tasche...
ora che fa caldo sostituirò la tuta da carrista con una bdu flecktarn...altrimenti schiatto sul serio!![]()
bhe se lo dice zema e cosi.......vi dico zema e proprio tutto il contrario di gara e tutto il gruppo fast.--- utilita e tutto stile e niente.e mi sa che devo darlo raggione xche la roba che ha preso lui adesso ce l'ha anche tutto il resto dell nostro gruppo grande zema!Originariamente inviata da zema
e gia
prima di prendere qualcosa ci ripenso 2 volte
dato che non mi becco la paga ogni fine mese ma devo lavorare d estate x giocare al sa per tutto l anno
e sisi.......non com io che la sputano ogni mese in cazzate![]()
pero la surefire me la devo prendere........
ecco una realmente in "action"... scusate la qualità della foto ma sono fatte col cellulare non con la macchina fotografica (che nello zaino pesa e serve meno di un cellulare)![]()
il canile di ido e il mio (che non si vede se non quel pezzetto di tela e rete sotto...
![]()
eccomi in pre-action:
...:::edit:::...
non vorrei farti cascare i @@ ma caro grimsy sei lontano dal somigliare ad un d-boy... (ma apprezzo lo stesso il tuo setup)
già questo è un pò più simile:
torniamo a noi,con uno strano setup:
![]()
riviera 2004 (si dorme dove si può)
oggettino interessante, ma la marui non lo fa!![]()
con gli stingers e la neve!
qui c'è anche un forum manager
![]()