bravo grigioOriginariamente inviata da grigio
belle parole.quella mimetica ce l ho anche io.
sull e tichetta m.m. il contratto e del 92 se non sbaglio..e una prelibatezza da intenditori! 8)
bravo grigioOriginariamente inviata da grigio
belle parole.quella mimetica ce l ho anche io.
sull e tichetta m.m. il contratto e del 92 se non sbaglio..e una prelibatezza da intenditori! 8)
cugini? :dOriginariamente inviata da gara
ecco qua:
garko in action a forte corbin (a sinistra, quello a destra è vyger)
e il nostro funghetto di bosco(alias fungheatz o fungo) con la sua pistola a tappi..
da notare lo sguardo da "duro" con cicca annessa.. lui si che è molto vietnam!!!
![]()
scusa ma non capisco???io cugini con chi con americano e bagi o cugino con te????hihihihOriginariamente inviata da alien
invito chi volesse a dare un'occhiata alle foto di questo fotografo che è venuto 2 settimane fa a farci qualche scatto di sua iniziativa.
https://www.nicolagirardi.com/kweb/index.htm
che dire.. un doveroso ringraziamento a nicola per delle foto da paura (quasi tutte veramente in action)
ihihihOriginariamente inviata da gara
caro gara, credo che si riferisca solo al fatto che lui fa parte degli u.s.m.c. di roma e tu sulla foto hai scritto tre marine dell'u.s.m.c.!!![]()
![]()
![]()
![]()
per maz.. porca paletta, ma cosa spara il law??? molto molto moltissimo vietnam!!!!!!!!!!!!!!!!
... al suono della cornamusa, le carico anche qui!
alessio "redfox"
giuliano "morpheus" e paolo "grigio"
giuliano "morpheus", paolo "grigio", alessio "alexfaina" e alessio "redfox"
da destra verso sinistra: giuliano "morpheus", alessio "redfox", andrea "sephir", alessio "alexfaina", matteo "stone", paolo "grigio"
![]()
god save the queen....
io sono sullo sfondo....davanti a me joker
un caduto.....
il nostro spetsnatz....koba
![]()