ci sono dei promossi e non promossi??! ammazza che duri!
ammazza che cattivi.
cavolo ma certo che li di fichi e piante in genere grasse con le spine ce ne sono a manetta...ma che fate se ci andate a sbattere in notturna? non oso immaginare, sarà successo alle volte, ne sono sicuro.
non siamo cattivi daiiiii..dalla foto siamo amicozzi...duri un po si..ma è solo in questa occasione...nessuno deve mollare e tutti devono arrivare alla fine, nessuno rimane indietro...e cmq i promossi sono quelli che nn vanno via durante il corso...e solitamente tutti rimangono perchè piace cio' che s fa...le "pale di ficodindia" sono solo in alcune zone del nostro campo..in altre c'è una bella vegetazione e poi la bravura dei ragazzi sta proprio nel sapersi muovere di notte in modo da evitare o mimetizzarsi con esse...ogni zona ha le sue caratteristiche e dobbiamo sfruttarle al meglio!
Ultima modifica di GREENBERETSGROUP; 19/01/2009 a 10:40
rebus e riddick avete un'equip davvero realistico!!! complimenti vivamente!!![]()
swat, li ci sarebbe stato bene un ingresso con cambio spalla, hai svoltato a dx sia alla porta che tra le gomme..meglio entrare imbracciando di sx, sporge meno corpo e sopratutto puoi spare prima.
greenberetsgroup vi ho risposto ma non si vede...(grazie per la risposta!).
per quanto riguarda tury, se posso dare un consiglio utile ed è per questo che spreco qui un post senza immagini (un consiglio che può essere utile a tutti): usate webshots.com ti registri e carichi anche video se vuoi...è rapido e ne fa più di uno alla volta...le riduce a 600 che comunque è un ottima risoluzione senza metterle a 2000p. (che anche con un 21 pollici sono "inaddomesticabili" e devi scrollare a manetta...).
ciao.
grazie marco proverò...
grazie mille provo al volo!!!!"vi ho risposto ma non si vede"...eeeee credo di nn aver capito:d
![]()