come dire draghi 81 e mr. marui peace and love "no problm", yo!
"tua madre" penso sia o il suo nick name, ma avrebbe del grottesco sebbene si dimostrerebbe cool o quest'altra cosa... molto piu' probabilmente: patch da indicare e mostrare quando la testa di minchia di duro-highlander-ignorante del softair, (di cui i campi sono pieni) ti guarda.
per sfortuna ci sono problemi piu' importanti nel mondo che i duri nel softair, ma dopo tutto anche gli immortali sono un problema,debelliamoli.
- non sto scherzando -
edit: scusa mario c, le foto qui sotto (di gomorra)sembrano le stesse o simili dell'urbano dove si svolgeva la presentazione fatta vedere in apertura discussione tema war game su scalo 76. (scusate la lunga frase).
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 25/11/2008 a 03:23
foto foto e meno parole

In attesa della conferma e-mail
i taz di aprilia durante "op. sierra pelada" sul bellissimo urban del x° incursori di nettuno
![]()
![]()
In attesa della conferma e-mail
a parte che in torneo sparare mettendo fuori soltanto il fucile è vietato da regolamento, e poi dipende molto contro chi si gioca.
se un povero tapino è dentro una stanza e un animale col caricatore da 1000bb glielo scarica dentro sparando a caso allora si che è meglio stare fuori.
comunque io sono uno di quelli che usa caricatori monofilari e in urban spara a colpo singolo e personalmente detesto fortemente chi al posto dei caricatori usa delle "taniche" piene di pallini.
è inutile esaltare tanto il real style e poi usare certi tipi di caricatori.
usando i monofilari si ha molta più adrenalina e si usa di più la testa che non il dito.
ma in fin dei conti ognuno la pensa come vuole![]()
allora la patch "tua madre" è invenzione e copyright pgs!!!!!!!!la possiedono tutti i pgs!!!!è tipo il motto!!!!!
il tipo che ha la patch in foto è bin e non è il suo nome.
tornando in topic io odio le persone che mettono fuori il fucile negli angoli ciechi e sparano alla caspiterina...perche c'e da farsi male!!!