un paio di fotine dell'ultimo corso fatto...
![]()
un paio di fotine dell'ultimo corso fatto...
![]()
Ultima modifica di draghi81; 09/10/2008 a 11:53
belle foto kus ma di che corso si trattava? cmq si vedono molte facce note...![]()
si trattava del corso combat jungle, c'è il topic nella sezione esa,qui ho postato le foto dove ci sono io,le altre le posterà l'organizzazione in quel topic con le dovute modifiche per questioni di privacy...
si cmq c'erano dei bei personaggini al corso:-d:-d:-d:-d!!! spero di poterne fare un'altro!!!
perchè essendo un corso non è necessario avere armi "sparanti". quell'm4 azzuro è una training gun e infatti non spara, simla solo le dimensione e il peso che ha un m4 vero. è azzurro perchè è il colore che si usa generalmente in usa(e forse altrove credo) per identificare le armi da addestramento.
si chiamano blue guns, sono armi finte di addestramento ma sono di dimensione e peso uguale alle reali
https://www.blueguns.com/
tra l'altro anche se non sparano costano un botto, considerato che è un pezzo di plastica/gomma......un m4 così costa in italia sui 190euro, in alcuni posti anche più caro....negli usa riesci a portartelo a casa anche con 170$, quindi circa poco più della metà....
e' un parka desert night utilizzato nella guerra del golfo dai marines.
veramente belissimo a livello di trama e di disegno, originariamente progettato per ingannare i visori notturni di basse generazioni se non erro.