ecco alcune foto di ieri...
![]()
ecco alcune foto di ieri...
![]()
di che marca è l'ak74s?
il chicom lo uso anch'io...fantastico!
Ultima modifica di Gighenhighlanders; 29/09/2008 a 21:49
come ti trovi, ha dato problemi a livello meccanico per i pallini che ci hai sparato?
iakopo parlane in privato o in un area tecnica non qui, lo sai che rompono giustamente per fare pulizia nel forum non farti beccare. ...ti avranno gia beccato immagino.....
---
approfitto per dire che le foto, di red fox con lui e anche una con un suo amico (dove è in puntamento con nella foresta con delle liane/radici in secondo piano) sono davvero belle, con l'automobile arrugginita o in uscita dal bagagliaio sono davvero da 8.5.
bella.
m.
nelle foto di redfox si nota l'ottima resa mimetica della berezka in ambienti diversi. invito redfox a fare una delle sue comparazioni come ha già fatto in passato per altri pattern, potrebbe essere molto interessante.
@redfox: e' una opel quell'auto bianca dietro a te? mi ricorda la mia vecchia opelkadett balkanwar! che ricordi!!
è proprio una kadett! :d
per la comparazione tra i diversi pattern... qualcosa è già in cantiere, ma ci vuole pazienza!!!!
grazie per i complimenti!![]()
mitico! io ho avuto una opel kadett gtt ovviamente bianca, la presi perchè avevo distrutto la mia peugeot e necessitavo di un auto a pochi soldi.
vetri scuri e ammortizzatori tipo gangstarap, mi ha dato talmente tante rogne che sono diventato meccanico-carburatorista a mie spese...