Pagina 541 di 787 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

grande blade!! lo scotch è il migliore amico di ogni akappista! la prossima volta però, usa il glorioso nastro blu! :d

@ gighen: considerando l'enfasi che molti impegano nel descrivere i tornei di soft air come "eventi sportivi" ed il nostro gioco come "disciplina sportiva" è pazzesco che nel momento di un torneo, in cui il componente atletico e la simulazione dovrebbero farla da padrone, si scelga di andare a giocare con un fucile moncherino ed irrealistico.
    non è una critica a nessuno, solo una costatazione.

herbal
    Ultima modifica di HERBAL; 08/09/2008 a 14:04

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

un paio di fotazze scattate prima di un bell'urban, ospite dei lagunari di orbetello, grazie ragazzi.

complimenti al fotografo...

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander Visualizza il messaggio
    infatti dopo un cbq e un ak può venire anche qualcosa di diverso...ma soprattutto che ve ne frega...!!! ma compratelo tu nu bellu fucile pesante, ti piacciono comprateli, nessuno ti dice niente, proprio come vai tu...vai a fare tu i tornei con il fucile pesante...vai vai...io ti seguo
    non a caso sono fiero possessore di uno scar... per i tornei se hai le braccine deboli non è colpa mia :d

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    grande blade!! lo scotch è il migliore amico di ogni akappista! la prossima volta però, usa il glorioso nastro blu! :d

@ gighen: considerando l'enfasi che molti impegano nel descrivere i tornei di soft air come "eventi sportivi" ed il nostro gioco come "disciplina sportiva" è pazzesco che nel momento di un torneo, in cui il componente atletico e la simulazione dovrebbero farla da padrone, si scelga di andare a giocare con un fucile moncherino ed irrealistico.

herbal
    ognuno ha le proprie idee...

Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lennox Visualizza il messaggio
    non a caso sono fiero possessore di uno scar... per i tornei se hai le braccine deboli non è colpa mia :d
    quando la finirete di comprare gli scar....!!! che fucile e'...!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ragazzi, secondo me ognuno usa quello che gli piace!! io ho sia lo stubby, sia un m4, ma per piacere personale e per costrizione(l'm4 ha sgranato e non ho avuto il tempo di metterci mano sul serio! ) nell'ultimo periodo uso soprattutto il primo!! io sono il primo che ricerca la simulazione, ma gli stubby esistono nella realtà, quindi non vedo quale sia il problema!! sono semplicemente dei cqb mooolto corti...se uno si ci trova bene, che ben venga!! io per esembio, con fucili troppo pensanti, ma sopratutto troppo lunghi, non mi trovo al massimo, perché preferisco impugnare con le braccia piegate sul petto, così da avere una maggiore stabilità!! a breve spero, soldi permettendo, di prendere un ak74 su, corto quanto basta per poterlo usare con piacere!!

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander Visualizza il messaggio
    quando la finirete di comprare gli scar....!!! che fucile e'...!!!
    ahahah... se lo scar non è un fucile, figuriamoci lo stubby! :d

come dice kame: "lo scar sarà brutto, ma non devo andarci a letto insieme. io lo uso per sparare, poi fate voi"

Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio

herbal
    bel ragionamento...quindi se non hai un fucile pesante si falsano i tornei?? questo traspare dal tuo messaggio...discorso chiuso guarda. tanto è inutile...tutti hanno idee diverse, e ha volte (molto spesso) o se non sono come le loro vuol dire che sono sbagliate...ciao

p.s. allora aboliamo anche pistol-ak beta- ecc...che sono moncherini ed irrealistici...

Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lennox Visualizza il messaggio
    ahahah... se lo scar non è un fucile, figuriamoci lo stubby! :d

come dice kame: "lo scar sarà brutto, ma non devo andarci a letto insieme. io lo uso per sparare, poi fate voi"
    menomale buttimola sullo scherzo che è meglio...passo e chiudo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi questa sezione si chiama foto in action non "glistubbyfannocagareegliscarancordi+" quindi diamoci un taglio se avete foto ok senò aprite un 3d apposito dove scannarvi...
    fine-----

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.