purtroppo, per molti il milsim è tutto, poi se il il fucile color crosta di pane di vede a 2km e si viene ricoperti di pallinisono dettagli irrilevanti...
purtroppo, per molti il milsim è tutto, poi se il il fucile color crosta di pane di vede a 2km e si viene ricoperti di pallinisono dettagli irrilevanti...
sempre restando in ot avete notato come risalti tremendamente il tan nel buio?
hahahahasdgrrrrci sono pure io ...ma di quando e' sta foto???
'88 ?? '89 ??? ma te guarda che caz.. e' andato a recuperare claudiuccio...e guarda che mimetismo di merda il mio ciufile !...un fantastico marui g3 a molla.....
cavoli , che pici di gomma che eravamo.....
amarcord!!!!!!!
p.s.
claudio ma che diamine e' capitato al tuo cell???
hahaha, sono io vent'anni fa e ...15 kg fa... che nostalgia... :-d
certo ci divertivamo con poco ed eravamo" clandestini" e chissa', forse anche per questo, la passione non si e' spenta col passare degli anni.....
p.s.
notare la cintura in cuoio borchiata di elcharro.... un must negli anni 80.
Ultima modifica di caligola; 01/06/2008 a 00:37
ragazzi c'è poco da dire fast o non fast (io amante del realismo o del fast cazzum bellis) vi dico tranquillamente che siete cazzutissimi altro che "picheeee? pici di di gomma"
che figata deve essere avere foto di 10 15 anni di softair, ebbene si le cose devono essere cambiate a manetta. avevamo chiesto di aprire uno spazio dove mostrare queste foto antiche ma c'è stato negato perche dicono che questo spazio esiste gia...boh.
m.
esiste già tranquillo...che figata deve essere avere foto di 10 15 anni di softair, ebbene si le cose devono essere cambiate a manetta. avevamo chiesto di aprire uno spazio dove mostrare queste foto antiche ma c'è stato negato perche dicono che questo spazio esiste gia...boh.
vai su combat story e poi è il terzo in evidenza in alto.
caligola eri irriconoscibile :d
poche foto di sabato pom/domenica del nostro nuovo "piccolo" urban..
corso cqb per i pochi presenti di sabato..vediamo se riusciamo a farci impallinare di meno nelle irruzzioni
stamattina..in copertura per far entrare la squadra io, skull e fear..
rambo in difesa..
e si, ci hanno ingaggiato per difendere un campetto da baseball
brillante idea di skull..diversivo!! faccio saltare le bombole di gas per attirare l'attenzione e voi entrate..
![]()
io e artigan:
foto sborona con erreppicappa:
@ remember: ma che dovrebbe essere questo posto gigante? un aereoporto!?![]()