Pagina 49 di 787 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zeta
    Quote Originariamente inviata da mctaz
    Quote Originariamente inviata da zeta
    cazzo ragazzi.........ero anche io alla contro e n ho visto nessuno di voi??anche se ci fossimo incontrati nn avrei riconosciuto nessuno.....
    noi se non erro invece ci siamo incontrati e abbiamo fatto anche un paio di foto insieme..... solo che non ho capito di chi era la macchina fotografica

mctaz

si giusto....poi mi manderesti la foto x favore :d
    azz quindi non era uno della vs pattuglia ad avere la macchina fotografica?..... devo urgentemente scoprire di chi era.

mctaz

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

e va be kam sara per la prossima!!!all'argobig match potremmo finalmente scambiarci i bacini!!! eheh

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

che carini che sono :d

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

eccoci alla partenza della dw

kam forse ci siamo mancati per pochi minuti (noi siamo stati infiltrati dal furgone alle 19:00 e l'utimo della squadra e' uscito alle 05:30 ma cmq siamo rimasti fino alle 07:30).... per pura curiosita' come hai attaccato la torcia sopra all'l85?

mctaz

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

noi siamo stati infiltrati verso le 2100 e siamo rimasti sull campo, fino le 900 di mattina, avevamo deciso di attaccara all alba york e subito dopo il convoglio, purtroppo quando siamo arrivati su geronimo avevamo 4 squadre in attesa davanti a noi, indi abbiamo slittato tutto!
    riguardo alla insight, sarebbe meglio lasciar stare..... ò messo una slitta con 2 viti passanti attraverso le prese" d'aria" al di sopra dell impugnatura, una vera schifezza ma come detto, le slittine che usano i british soldier sulla impugnatura frontale angolata, non sono riuscita a riprodurla, o a trovarla, ho provato una surefire montata sul miniris da canna, ma il risultato non mi sembrava resistente!!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    noi siamo stati infiltrati verso le 2100 e siamo rimasti sull campo, fino le 900 di mattina, avevamo deciso di attaccara all alba york e subito dopo il convoglio, purtroppo quando siamo arrivati su geronimo avevamo 4 squadre in attesa davanti a noi, indi abbiamo slittato tutto!
    riguardo alla insight, sarebbe meglio lasciar stare..... ò messo una slitta con 2 viti passanti attraverso le prese" d'aria" al di sopra dell impugnatura, una vera schifezza ma come detto, le slittine che usano i british soldier sulla impugnatura frontale angolata, non sono riuscita a riprodurla, o a trovarla, ho provato una surefire montata sul miniris da canna, ma il risultato non mi sembrava resistente!!
    mmm visti gl'orari non ci saremmo mai beccati, cmq attivo i miei "ricercatori" e se come dici tu esiste qualche kit "british soldier" per montare la torcia sul ns sparapiselli me la troveranno a breve....

mctaz

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ancora british style 8)

la foto è sfuocata, ma secondo me molto bella...

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

lore, è bellissima!!!!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

alcune foto dalla master commando....

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

veramente bellissime!!! l'anno prossimo speriamo di esserci pure noi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.