azz quindi non era uno della vs pattuglia ad avere la macchina fotografica?..... devo urgentemente scoprire di chi era.Originariamente inviata da zeta
mctaz
azz quindi non era uno della vs pattuglia ad avere la macchina fotografica?..... devo urgentemente scoprire di chi era.Originariamente inviata da zeta
mctaz
e va be kam sara per la prossima!!!all'argobig match potremmo finalmente scambiarci i bacini!!!eheh
noi siamo stati infiltrati verso le 2100 e siamo rimasti sull campo, fino le 900 di mattina, avevamo deciso di attaccara all alba york e subito dopo il convoglio, purtroppo quando siamo arrivati su geronimo avevamo 4 squadre in attesa davanti a noi, indi abbiamo slittato tutto!
riguardo alla insight, sarebbe meglio lasciar stare..... ò messo una slitta con 2 viti passanti attraverso le prese" d'aria" al di sopra dell impugnatura, una vera schifezza ma come detto, le slittine che usano i british soldier sulla impugnatura frontale angolata, non sono riuscita a riprodurla, o a trovarla, ho provato una surefire montata sul miniris da canna, ma il risultato non mi sembrava resistente!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
mmm visti gl'orari non ci saremmo mai beccati, cmq attivo i miei "ricercatori" e se come dici tu esiste qualche kit "british soldier" per montare la torcia sul ns sparapiselli me la troveranno a breve....Originariamente inviata da kamchaaka
mctaz
lore, è bellissima!!!!
alcune foto dalla master commando....
![]()
veramente bellissime!!! l'anno prossimo speriamo di esserci pure noi!