a simpatico!!!!![]()
su fox hai davvero ragione peccato nessuna foto ma sembrava proprio ciò che hai detto, e sono anche contento, perchè la sua immagine mi teneva sveglio....era troppo comico.....infatti quella notte lo sopranominato omino michelin (snug l'hai scritto giusto!)
comunque torniamo a noi: "non avevi freddo????" scusa ma come era il vostro equipaggiamento???![]()
devo dire che nonostante i -2 gradi sono stato benissimo pure io. underarmor leggera, bdu e iba. asciutto e fresco, senza mai sentire freddo.
sarà stata la vicinanza degli uomini veri come steele e reinard che mi scaldava!!![]()

ahahah fisher..... potresti essere frainteso....
io avevo: maglia stile ua ma leggera, quella solo che fa evaporare prima il sudore, giacca bdu desert e interceptor body armour.... poi l'elmetto sicuramente mi ha tenuto la testa calda... e poi avevo i guanti in nomex
e comunque un escursione termica impressionante. da 14° al momento del nostro arrivo a -2° la notte e poi a 20° al termine delle ostilità (anche se qualcuno si è scaldato ben oltre i 20° dell'ambiente)
quando ho messo la macchina al sole domenica verso le 11.30 / 12.00 (se ricordate quando abbiamo fatto due tiri con la palla da football) il termometro dell'auto segnava +25 qundi ricapitolando....
-2 minima verso le 03.50
+25 massima verso le 11.50
+o- come ad herat (mooooolto +o-)
penso sia stato voluto dagli orsi bruni, che sono riusciti a simulare (in maniera italica ovviamente) anche le condi meteo dell'afghanistan....
scherzi a parte (abbiamo avuto gran culo) parlando con i "locali", venerdi aveva nevicato e il lunedi precedente aveva diluviato tutto il giorno....per il weekend erano previste condimeteo negative!!!!
ritornando all'argomento.....siete matti!!!!
e poichè il topic si chiama combat story......posto qualche foto varia
pattuglia alla master..
tatoo...
faina, tatoo, morpheus, rick alla "asso di spade"...
![]()
no no scusa? non ho capito... io sono di pn chi e' quel tipo li che si chiama bronco come me, io sono quello vero chi e' sto qua! digli di cambiare nome altrimenti va trovata una soluzione...
ma guarda un po! si mettono pure a copiare i nomi: voglio sapere perfavore perche ha il mio stesso nome in codice. non esiste!
- per dirla tutta, complimenti per l'originalita' -
è una vita che ce l'ha...fidati!e non frequenta mai il forum!:d...
un caso!![]()
una vita un cavolo io ce l'ho da 10 anni. non esiste. o lo tira giu o cambio il nome...
fanculo fanculo (come dice "mondomarcio")
tra l'altro e' della mia stessa zona, certo che la gente al nord ha proprio fantasia, ma come fai a copiare il nome ad un altro, ma me lo spieghi? e poi posso sapere perche si chiama bronco? ci sara' una motivazione sentiamola,...se mi fai sto favore di chiedere grazie.
(io ho una motivazione vera...la causa del mio nome...)
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 21/04/2008 a 17:56