dove posso prenderle?
quoto!!!
non prendetela!!
vi piglieranno tutti per i fondelli a causa del pattern con riportati, udite udite, addirittura dei cuoricini e dei teneri coniglietti!!!
se la userete, sicuramente non trom*erete mai più!!!
@mctaz, dici che funziona come campagna per l'esclusivismo della auscam o devo essere più incisivo? :-d
bah, io un pensierino, all'auscam, lo avevo anche fatto.... e ne avevo trovata una carina carina su ebay.... anche della mia misura.... insomma era perfetta.... chiedo informazioni al venditore cangurotto, e, sempre più deciso a puntare e a portarmi a casa l'ennesima mimetica, mi faccio mandare delle foto un po' più a fuoco.... e zac. ci sono rimasto male. ma malissimo. perchè?
semplice. questa è una foto che mi è arrivata.... no comment. il buon mctaz riesce ad intercettare anche le foto in auscam.... anche le foto. non provateci. non perdete tempo. datevi alla multicam o alla sempre disponibile patatina. fidatevi.
f.
![]()
per il bipiede non serve l'adattatore e non mi sembra che il vecchio proprietario avesse fatto modifiche interne. ti posso dire che comunque tira benissimo e quando è così evito di metterci mano per evitare casini. unico lavoro da fare è cambiare una levetta interna che si è rotta e non posso selezionare il colpo singolo.
@ rebel: facciamo a gara.... ma il mio ha il ris e "piscia" più lontano di quello di reinard!!!ho vinto ho vinto ho vinto!!!!!!!!![]()