splendido cane il gordon! ti piacciono i cani da caccia mi par di capire, a me i nordici ed infatti ho un samoiedo. (fine ot)
p.s. ti manca solo l'irish!
Ultima modifica di -WALL-; 09/03/2008 a 22:51 Motivo: mancava un'affermazione
asat week end, anche questo fine settimana per monti
ecco il fidato mezzo che ci ha portati fino al punto di "infiltrazione"
questa volta abbiamo deciso di lasciare in macchina asg ed equipaggiamento tattico in quanto dovevamo solamente effettuare una recon su una montagna sulla quale non eravamo mai stati. ecco i quattro loschi figuri membri della pattuglia
in quota le condimeteo non erano delle più favorevoli
verificata la zona superiore, arrivati alla quota stabilita, abbiamo deciso di scendere perchè la notte si avvicinava ed erano necessari preparativi a riguardo. abbiamo perciò cominciato una discesa verso valle, non resa certamente facile dalla morsa della neve
temperatura sempre prossima allo 0 (+/-2°), direi ottima, perchè in movimento con una maglietta ed una felpa si stava bene, mentre da fermi se vestiti a dovere non si pativa quasi per nulla.
informazioni relative alla locazione ed alle ulteriori modalità di missione sono coperte dal segreto asat, perciò non posso dire niente altrimenti sarò appeso per gli alluci... anzi, forse vi ho già detto fin troppo, per cui vi lascio almeno una foto del pirla che stava dietro alla fotocamera (e che ha scattato 140 foto in circa 10 ore). in caso le cose si mettano male fatela avere alla mia morosa e ditele che le volevo bene
![]()
Ultima modifica di Pod; 10/03/2008 a 00:25
oddio...pesante come giocata, le condimeteo di neve + nebbia secondo me sono le peggiori dopo la pioggia...belle foto comunque..però dopo la 6 ore che ho fatto oggi mi vien male immaginare la tua giocata :d
un po' di foto.....
il nostro buon velcro in impeccabile tenuta english
il nostro mary poppins koba (non si sa mai quale strano equipaggiamento estrae dal suo zaino) con la mitica volkswagen modello t34 sullo sfondo.
federazione russa??
rosco...uno dei nostri temibili sniper...
amichevole col gruppo aquila..in ispezione al nostro "pisellone di vetroresina"
gli americani cercano ancora osama ma non sanno che è nascosto qui da noi alle famigerate "tane di osama"
![]()
belle foto, ma soprattutto gran campo! le trincee sono veramete stupende![]()
bellissime foto pod magari fossi stato li con la mia tavola altro che recon e recon![]()