louen bellissime foto e bellissimi cuccioli *_* che ne avete fatto?
@spot evidentemente mi ha confuso la cucitura che taglia longitudinalmente il bonnie...![]()
erano randagi e la mamma era li che gironzolava per la campagna .... uno lo avrei voluto volentieri ma i miei mi farebbero espatriare :d
e' una bella responsabilità il cane, ho perso il conto di tutte le volte che ho detto "chi me lo ha fatto fare" ma direi che ne varrebbe sempre la pena...
l'odierna luftwaffe adotta ancora quella croce. non sembra essere una croce di ferro quella di spot, se all'interno non ha disegnato una svastica è libero di portarlo. ma se fosse anche solo una riproduzione di una croce di ferro..beh toglila che è meglio, a qualcuno da sicuramente fastidio![]()
comunque avvisate il distretto sanitario di zona così possono accudirli e farli addottare...
@apefalco, hai ragione sulla croce l'ho sempre veduta sugli elicotteri e sugli aerei tedeschi odierni.
io di cani ne ho tre, 2 setter inglesi e un setter gordon.
certo è una responsabilità il cane, quindi se qualcuno decide di adottarlo prima di prenderlo penso bene a cosa andrà in contro, non fate come chi prende il cane e poi dopo un anno è cresciuto non è piu carino come prima, oppure abbaia e da noia ecc... e si cerca di disfarsene..![]()