... se non mi fossi messo a cazzeggiare in quest'area stavo ancora aspettando le foto...li morté del grayman!
grazie per i complimenti, fanno sempre piacere e interrompono gli insulti!
domenica scorsa è stata una giornata semplice ma di quelle che ti fanno veramente riconciliare con questo sport. ho incontrato amici, abbiamo scambiato opinioni sulle ultime pazzie di ciascuno e abbiamo giocato (bene), se smettessi domani il sa vorrei ricordarlo così.
un saluto
capok
alcune foto di oggi, con il campo ancora reduce dalle nevicate dei giorni scorsi...
![]()
foto di questa domenica
ecco cosa succede quando dei super marines si preparano ad irrompere in un edificio senza contattare adeguatamente i servizi segreti ....
le informazioni dicevano forte presenza ostile dentro l'edificio
......erano troppo numerosi!!......
cosi letali che arrvavano da ogni lato ....
abbiam perso un intera squadra .....rip..
(me in versione tenderly fashion)
bellisimi louen.
spot due cose, accorcia la canna interna e leva quella patch che sembra essere una croce di guerra nazi (a me non fa ne caldo ne freddo ma a qualcuno potrebbe non piacere proprio).
mctaz
bellissimi?????.... taz non puoi capire .. hai presente che prima di ripulire una stanza hai l'adrenalina a mille e la paura dei pallini in bocca
e poi quando entri invece ti ritrovi con 12 cuccioli che ti scappano da tutti i lati!!
erano troppo teneri :d
ps ... il simbolo e' quello della luftwaffe .. daiii non siamo cosi pignoli! :d
Ultima modifica di louen; 09/03/2008 a 21:19
@louen che ne avete fatto dei cuccioli? li avete adottati tutti?
@spot ma sbaglio o hai il bonnie hat rovescio?
bellissimi, di chi erano alla fine i cuccioli ??