ah si, ho controllato.
figo ma è omonimia o avete veramente una costola a bg?
ah si, ho controllato.
figo ma è omonimia o avete veramente una costola a bg?
difficile che sia una omonima, wildbirds è un marchio registrato, è una nostra filiale.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
beh dietro di me gli puoi dare 1 anteprima del campo![]()
belle foto canta, mi sembrate un pò i guerrieri della palude silenziosa... mucho figo il posto.
teo, bella la foto, ma se la riduci la si apprezza di più, è un pochetto gigante hihihihih...
ok basta cazzate, qualche foto nostra di oggi, una magnifica giornata primaverile con 23 gradi
fox, 1° giorno da sniper, ora vuole il bolt action (leggasi come malattia da bolt action)
manez e cabajo, caposquadra e vice, fanno il punto, lo scout (io grrrrr) ha appena preso un pallino dallo sniper
viper e ajele fanno una copertura a doc alle ali che "girano" attorno al cecchino
rientro con il sorriso, è andata male allo sniper
io, stavolta in copertura, notare lo stubbyno come backup, veramente troppo comodo da portare e con degli spazi d'ingombro ridottissimi, sulle sue capacità già lo sapete...
si esfiltra dalla parte alta del campo per passare dal villaggio ed entrare nella parte media del campo
il nostro "novello" sniper, quello della foto iniziale
qualche foto della parte alta del campo, le zone dalle quali arrivano le foto prima
![]()
kam, ma in tutte le foto di suadra sei sempre in alto a sx? e' una posizione fissa? e cmq stica, fai proprio la figura del'omone cattivo
mephisto, pregio pure le tue di foto..
sempre??..appena controllato...azzo ai ragione...boh sarà che quando siamo in pattuglia sono sempre centro sinistra a capo della squadra!
io su quel campo ci ho giocato... è ci ho lasciato qualche litro di sudore...
a me vengono le lacrime a vedere i boschivi, è da gennaio che non ne fo uno![]()