io ho: san marco, woodland usa, danese, tedesca, tuta cqb mmi, desert 3 colori, tuta da volo italiana.Originariamente inviata da rayan
i pezzi più interessanti sono quelli italiani: due arrivano dal goi, la tuta da un amico nell'esercito.
io ho: san marco, woodland usa, danese, tedesca, tuta cqb mmi, desert 3 colori, tuta da volo italiana.Originariamente inviata da rayan
i pezzi più interessanti sono quelli italiani: due arrivano dal goi, la tuta da un amico nell'esercito.
ok !! benissimo grazie ancora :d prendero quelli sicuro![]()
thx
ecco l'ultimo dispiegamento dei wildbirdsbologna, disneyworld 2006
2° session, strepitosa come tutti gli anni ma superlativa nell ultimo svolgimento!!
chi ben comincia!!!!
alcuni dei wildbirds coinvolti!! ancora ignari della durezza, e delle novità di questo anno!
... ma quello della prima foto ha guardato la cassetta di the ring... ????
![]()
cazzo ragazzi.........ero anche io alla contro e n ho visto nessuno di voi??anche se ci fossimo incontrati nn avrei riconosciuto nessuno.....
noi se non erro invece ci siamo incontrati e abbiamo fatto anche un paio di foto insieme..... solo che non ho capito di chi era la macchina fotograficaOriginariamente inviata da zeta
mctaz

ma quanto siete belli......Originariamente inviata da ienaplinskin
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi veramente un gran bel colpo d'occhio.....![]()
master commando 2006.... ingaggio nella nebbia contro la sezione ombra.
quello dell'immagine è matteotiger1 degli alfieri lunezia che viene colpito dagli interditori mentre avanza con un faro alogeno (seguito da 2 operatori in occultamento)...
ancora una pattuglia nella nebbia...
...e ancora...
infine.... un operatore misterioso in uno scatto suggestivo...vediamo se indovinate chi è!!!! hint: è un utente molto noto del forum![]()
![]()