affollato questo elicottero!!
![]()
affollato questo elicottero!!
![]()
una nostra amica...un pò legnosa
invece lui...è una sagoma!!
![]()
caro gara ma che stiano zitti hanno rotto le scatole...e cerca di mettere a grandezza enorme quello che hai scritto sul conto di chi non si dichiara...non perche mi rode quando uno non si dichiara, ma perche mi fanno pena... quando uno non si dichiara dopo 5 secondi che lo colpisco mi dichiaro io. io non ci credo che tu sei uno che si dichiara. beh se lo sei complimenti, e porta in alto il nome del softair. hai ragione...nessuno mai si domanda perche certi team non partecipano a certi eventi a punti...nessuno? (gli unici eventi ok sono quelli dove l'organizzazione gioca come avversario e quindi e' il minimo che si comporti onestamente, quelli sono ok...) vabbe ma sto dicendo cose vecchie che sanno tutti i vecchi del mondo sa...ma che i nuovi arrivati non sanno. abbasso i duri buon divertimento a tutti.
bellissime foto mcmirko
grazie.
sono varie foto dell'utlimo periodo, step di tiro dinamico, lancio con il paracadute, manifestazione per commandos3 alla leader, e le ultime che sono di diversi anni fa.
per gli amici seal stasera dovrei avere tutte le foto fatte dal fotografo nella giocata di 2 domeniche fa e poi le metterò in una gallery sul sito che linkerò qui ( non le posto tutte qui perchè sono più di 100, magari le più belle)
scusa se rompo ancora ma forse sono un pò lento...ho cercato da piripà/saddàffa ma l'unica cosa che ho trovato è questo pezzetto qui da sostituire credo al fronte del calcio delle g18 ksc niente laynard...puoi darmi qualche altra indicazione
magari linkata :-d come fossi un bimbo di 3 anni...grazie
p.s. chiedo scusa se sono ot ma vorrei evitare di scocciare in pm e magari sono informazioni utili ad altri.
Ultima modifica di aRK; 20/02/2008 a 20:27
brava...hai fatto centro...