no, prima notte di insonnia della mia vita. all'una ero a letto...Originariamente inviata da loug
![]()
alle 6 urlavo e deliravo, mi sono fatto una camomilla e mi sono addormentato.![]()
no, prima notte di insonnia della mia vita. all'una ero a letto...Originariamente inviata da loug
![]()
alle 6 urlavo e deliravo, mi sono fatto una camomilla e mi sono addormentato.![]()
belle foto molto!!!
peccato che nn siete vecini a noisiete molto seri nel giocare sarebbe bello incontrarvi in game ^^
ciao belli
chi lo sa che prima o poi a qualche torneo nel centro italia non ci si possa beccare![]()
come mi piacerebbe avere un ruscello in mezzo al campo di gioco ..... belle foto loug , siete proprio "veri":d
forza che la stagione si stà aprendo , magari ci si ribecca per un'altra giocata , magari stavolta la strada la facciamo noi :d
In attesa della conferma e-mail
e magari stà volta c sono pure io....(caviglia permettendo :s )
nn passate mai vicino alla liguriacavolo aspetto solo di avere 18 e prendere la macchina
![]()
![]()
spero di fare amicizia con voi nel forum e se mi volete vengo a fare una partita i grandi giocatori dei
:d pathfinder platoon :d![]()
quando volete siete i benvenuti, magari a fine maggio ci ribecchiamoOriginariamente inviata da tatano
![]()
@loug : okiappa vada per fine maggio ....... restiamo più o meno daccordo così .
@rayan : io venivo sempre in ferie a cerialeperò non centra una mazza col softair :d
domenica scorsa noi katana siamo stati ospiti dei delta lagunari presso il loro magnifico campo a rosolina.
ecco alcune foto un po tamarre![]()
![]()
![]()
![]()
under enemy fire ....![]()
![]()
belle ste foto !! sono tutte belle foto di softair
ps:ceriale lol io sono ad albengacmq quando vieni dillo che andiamo a bere !!!