Pagina 418 di 787 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara Visualizza il messaggio
    il problema è che la gente è solo capace di parlare e di smontare..fanno tutti dello spam e commenti inutili e invece di concentrarsi su loro stessi quindi postando le proprie foto che fanno nella giornata (come faccio io tutte le domeniche anche se tutte piu o meno uguali) commenta quelle degli altri quello di qua quello di la...
    almeno ridi un pò...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ma che calcio ha questo tipo?
    è un crane da 416?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

il commento sulla posa era positivo. avete visto il film zoolander?
    il tizio, derek, ha una posa speciale che usa sempre. e in quel film è una cosa divertente.

take it easy everyone!

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

io stavo scherzando...in effetti mi dimentico sempre di fare le faccine...no raga veramente...pero lo so che faccio le foto tutte uguali pero almeno tutte le domeniche il post "foto in action....di gara" va avanti e nn si ferma con certi spammoni che si mettono a parlare su dove andranno a finire a ballare il sabato sera...eheheheheh pero che ci devo fa...ehhe per me il sa è 50% foto 50% equipaggiamenti il vero sa è morto perche la gente non si dichiara piu è piu bello stare in vita e sparare pallini che morire e fermarsi e guardare gli altri che giocano...sono rimasti in pochi che si dichiarano con un pallino a 40 metri sulla canna del fucile...ehhehehehe

teo...si hurricane 416...lui è bin...non è un tipo....è il top...

a canta...bacino!eheh

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma alla fine il caricatore l'hai preso in tan o l'hai pittato tu?
    te li hanno fatti su misura?

Club

Predefinito

su misura da hk...io chiedo e loro fanno...cmq ti dico scherzi a parte...se mi dici una cosa che in questo momento va molto molto molto nell'ambito sa...riesco a farne tramite un mio amico anche 1000 pezzi tipo un calcio un caricatore un fucile una mimetica...basta dargli il campione e dirgli ne voglio 1000...le fabbriche in cina vanno cosi...per dire un calcio che al pubblico adesso costa 100 euro..lo si fa fare la fabbrica lo vende al mio amico a 5 euro al pezzo il mio amico lo vende a me per 10 euro al pezzo e io lo faccio al pubblico a 60 euro al pezzo...adesso ti ho fatto un esempio di come gira adesso il mercato cinese...

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

sticazzi... ma dato che hai i contatti in cina posso romperti le balle in pm per una piccola cosa che isola il sa? nulla di impegnativo, se ti costa solo una telefonata sarei molto grato se volessi farmi questo favore. c'è una cosa che mi piace.. ma 170 euro non li pagherò mai. :d

Club

Predefinito

non ho contatti in cina...so che le cose vanno cosi...e cmq solo nell'ambito sa..riesco a muovermi...anche se è gia difficile...

Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

allora grazie lo stesso.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

non ho contatti in cina...so che le cose vanno cosi...e cmq solo nell'ambito sa..riesco a muovermi...anche se è gia difficile...
    male, ho un amico che ormai è da una decina di anni che traffica con la cina. se ti và di fare una cosa simile devi:

_mandare una foto il + possibile particoleggiata o meglio l'originale
    _avere una persona di riferimento là, perchè lavorano sulla quantità e non sulla qualità, percui aspettati molte boiate. tra l'altro suddetta persona deve controllare il carico merci, perchè la i container li caricano alla cazzo pur di farci stare più roba possibile.
    _fare un bel numero di pezzi, ma paghi prima indi devi essere sicuro di vendere...

ciauz

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.