il commento sulla posa era positivo. avete visto il film zoolander?
il tizio, derek, ha una posa speciale che usa sempre. e in quel film è una cosa divertente.
take it easy everyone!
io stavo scherzando...in effetti mi dimentico sempre di fare le faccine...no raga veramente...pero lo so che faccio le foto tutte uguali pero almeno tutte le domeniche il post "foto in action....di gara" va avanti e nn si ferma con certi spammoni che si mettono a parlare su dove andranno a finire a ballare il sabato sera...eheheheheh pero che ci devo fa...ehhe per me il sa è 50% foto 50% equipaggiamenti il vero sa è morto perche la gente non si dichiara piu è piu bello stare in vita e sparare pallini che morire e fermarsi e guardare gli altri che giocano...sono rimasti in pochi che si dichiarano con un pallino a 40 metri sulla canna del fucile...ehhehehehe
teo...si hurricane 416...lui è bin...non è un tipo....è il top...
a canta...bacino!eheh
ma alla fine il caricatore l'hai preso in tan o l'hai pittato tu?
te li hanno fatti su misura?
su misura da hk...io chiedo e loro fanno...cmq ti dico scherzi a parte...se mi dici una cosa che in questo momento va molto molto molto nell'ambito sa...riesco a farne tramite un mio amico anche 1000 pezzi tipo un calcio un caricatore un fucile una mimetica...basta dargli il campione e dirgli ne voglio 1000...le fabbriche in cina vanno cosi...per dire un calcio che al pubblico adesso costa 100 euro..lo si fa fare la fabbrica lo vende al mio amico a 5 euro al pezzo il mio amico lo vende a me per 10 euro al pezzo e io lo faccio al pubblico a 60 euro al pezzo...adesso ti ho fatto un esempio di come gira adesso il mercato cinese...
sticazzi... ma dato che hai i contatti in cina posso romperti le balle in pm per una piccola cosa che isola il sa? nulla di impegnativo, se ti costa solo una telefonata sarei molto grato se volessi farmi questo favore. c'è una cosa che mi piace.. ma 170 euro non li pagherò mai. :d
non ho contatti in cina...so che le cose vanno cosi...e cmq solo nell'ambito sa..riesco a muovermi...anche se è gia difficile...
allora grazie lo stesso.![]()
male, ho un amico che ormai è da una decina di anni che traffica con la cina. se ti và di fare una cosa simile devi:
_mandare una foto il + possibile particoleggiata o meglio l'originale
_avere una persona di riferimento là, perchè lavorano sulla quantità e non sulla qualità, percui aspettati molte boiate. tra l'altro suddetta persona deve controllare il carico merci, perchè la i container li caricano alla cazzo pur di farci stare più roba possibile.
_fare un bel numero di pezzi, ma paghi prima indi devi essere sicuro di vendere...
ciauz