lacia stare paolo, non c'entrano nulla lati oscuri o seducenti forze sinistre, non bisogna sempre cercare chissà quali motivi o cercare sempre interessi sinistri qualsiasi cosa si faccia con certe persone.
sarebbe anche ora che le persone incominciassero a riprendere a giocare a soft-air piuttosto che ai piccoli investigatori.
prendere esempio da gara è un ottimo spunto a mio avviso, non guarda in faccia a nessuno e non giudica nessuno, gli interessa solo il soft-air e chiunque giochi con lui. poche chiacchere e tanti pallini.
@kraven: a gara della diatriba asnwg-ghermandi gli è sempre interessato poco, per il motivo che ho scritto sopra, quindi non c'è da stupirsi se è andato in copertina.
esatto paolo...come ti ho scritto anche in pm...ho imparato dopo l'esperienza negativa nel mio primo club a non avercela con nessuno e di farmi i fatti miei...
esatto gusci hurricane...
certo che quando vi ci mettete... d*o p***o!!!
per chi si chiedeva tempo fà se non ci fosse un modo per farmi togliere le tende dal forum, ecco, questo è un buon metodo. partire da una mia battuta a vuoto e farne la ragion di stato. se avete la costanza di continuare, tempo una settimana ho cancellato l'account.
eccheccavolo!