è una m3 della king arms...
è una m3 della king arms...
no ok e' vero non ci stanno caricatori numero 8 e granate pero' in qualche modo ce le attacchi borraccia e via su dut belt..
ma soprattutto caricatori li metti nei tasconi delle bdu che per fortuna sono stra larghe.
un bacio anche a te!
noooo vado dal giornalaio,al ritorno dal lavoro,chiedo softair adventures e chi vedo: gara!!!!!!...e il suo sr47,complimenti sia per la copertina e sia per lo schioppo,mi piace troppo
spero di nn averti spoilerato la notizia visto che è uscito oggi!!!.....
ps essendo la prima volta che posto su questo topic,premetto che tra un pò arriverà qualche mia foto,sono agli esordi![]()
Ultima modifica di Ballo; 12/02/2008 a 00:11
ma perche le edicole da me non c'e l'hanno!!!!!
cazzo!
aahahah come se gara non lo sapesse gia...lui lo sapeva gia a inizio anno!
ecco la copertina 11 febbraio il giorno di gara!
by the way, grazie gara per avermi risposto alla domanda che ti ho fatto che calcio crane suggerisci che cosa consigli ...
ti posto cosi almeno ti gasi un po ancora di piu.
ciao
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 13/02/2008 a 11:49
[quote=gatling;544715]posto inoltre le foto del fratellino (è quello a sinistra; quello a destra è antonio1977)
[/quote
ciao , gentilmente puoi dirmi che tattico indossi ? come ti trovi ?
grazie![]()
gatling permettimi di dire che giocate in posti veramente fantasticiiii.... complimenti per le foto...
tnx cabajogatling permettimi di dire che giocate in posti veramente fantasticiiii.... complimenti per le foto...![]()
quello non sono io ma mio fratello chainsaw; indossa un porta piastre della paraclete, un porta camelback soe, una medic sof paraclete pouch, un porta radio paraclete, una splint saw pouch della tag, una small utility della tag ed una admin pouch della eagle :-dciao , gentilmente puoi dirmi che tattico indossi ? come ti trovi ?
grazie![]()
complimet gara il tuo sr-47 è veramente stupendo.. un giorno forse ti copierò :d
ma una cosa, quello è il kit della hurrican o king arms (non mi ricordo chi lo fà) oppure l'hai comprato proprio così??? perchè ho visto che su wgc c'è l'sr-47
cmq quoto anche le foto di docky sopratutto la minimi :d
ma di che marca è???