Pagina 408 di 787 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

il crane è molto molto delicato con le batterie un nulla e tranci i cavi nel cqb ca per dire se il crane lo chiudi tutto parte in raffica...è un buche...hehhe

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

esatto batteria tranciata e giramento di bolas
    sigh ma nessuno dei seal ha fatto foto

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    sigh ma nessuno dei seal ha fatto foto
    arriveranno... io nn ne ho fatte perchè avevo lasciato la macchina fotografica alla consorte...

ne ho solo una mia in versione scazzo a fine partita.

notare l'equip totalmente scarico... d'altra parte... in cqb servono solo i caricatori una spent e una pistola.
    ho cominciato con soe carico di tutto... per togliere tutto e passare all'eagle dopo una giocata.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

io appena possibile devo rivedere il crane che ho montato, ho aperto 4 mesi fa un topic in area riparazioni fai da te che si chiama problemi con crane.
    comprai un gp credendo che era buono invece mentre l'ho preso m'e' stato sconsigliato.

praticamente il problema qual'e' ? : il lavoro che mi e' stato fatto porta all'usura dei cavi mentre a differenza di come molti dicevano la batteria la metto e la tolgo in poco piu di quanto ci mettevo con il calcio fisso lungo, il problema e' un altro.
    il lavoro m'e' stato fatto forse alla cavolo perche ho il calcio che mi rimane attaccato alla sling (facciamo quella a collare o anche quella normale tipo tracolla) e il fucile tende a sfilarsi dall'anima del crane. questo avviene lentamente e con i contraccolipi usura il cavo che e' isolato con dello scotch termo isolante, e porta ripeto, il fucile a cadermi per terra e il crane a rimanere attaccato alla sling...il che e' veramente un giramento di bales anche perche ho speso i suoi 50 euro per sta cosa.
    quindi la vite per fermare questo effetto slittamento e fuoriuscita asg dal crane non e' stata messa...boh.

se e anche se non s'e' capito, cosa consigli/ate? un altro crane, fare rivedere il lavoro con lo stesso crane (che e' stato gia limato)...fare cosa ? io pensavo di farmi rifare il lavoro con quello che ho gia ovvero farlo rivedere, ma non vorrei mi dicessero che e' gia stato fatto il massimo possibile...mi sembrerebbe questa una presa per il sedere...mah...

grazie se potere rispondermi anche in pm dato che non siamo in sezione ma dato che avete parlato di crane e calcio e comodita' etc ho approfittato per querere.

kame mettiti chest rig da vietcong come se deve!, mettiti il chicom!
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 11/02/2008 a 00:33

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

sono da sbavo i setup dei vostri in versione seal ( guccigear e l' altro credo sia marchino). stasera sento lele se il fotografo gli ha dato le varie foto.
    ma la scritta kame sul protech con cosa la avevi fatta?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

la scritta sul protech l'ho fatta anni fa, stampato su foglio adesivo, ritagliato il nome, aerografato.
    poi sopra ho passato un opacizzante nero sabbiato... per cui si intravede e basta.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

bellissimo effetto cmq anche se quell' "ice cream boys" scritto a pennarello di non ricordo chi era veramente figo :d

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco Visualizza il messaggio
    kame mettiti chest rig da vietcong come se deve!, mettiti il chicom!
    nel chicom entrano 8 caricatori colt con magpul, una borraccia e una pistola con torcia?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio
    nel chicom entrano 8 caricatori colt con magpul, una borraccia e una pistola con torcia?
    no, ma il chicom fà molto più stile! ghghghghg

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ecco un po di foto di ieri:
    six sat, snake team mede, seal team milano e 9 draghi
    https://www.pusella.com/resize.zip
    per chi non volesse scaricarsele qui c' è l' applet che le fa girare
    https://www.sixsat.it/index.php?opti...4&itemid=39#11
    non le carico tutte o occupo mezzo trhead considerato che mancano ancora quelle del fotografo vero :d
    Ultima modifica di teocrazia; 11/02/2008 a 14:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.