@ apefalco: mi spiace, ma ti confermo che i pantaloni sono originali. (comprati usati e originali)
poi scusa, che differenze il tuo clinico occhio riuscirebbe a delineare?![]()
vedevo i colori diversi...
per nemo: comunque la mia non era una critica, è vero che sono asg giocattolo, sono il primo a dire queste cose sopratutto quando montano ottiche 9-24x50 che manca poco nemmeno nel mio 30.06 uso.. però secondo me, quando si fanno queste foto si vuole essere sempre più vicini alla realtà e se si appoggia il calcio bene la foto riesce sicuramente meglio.. poi è una mia opinione, ognuno la pensa come vuole![]()
apparte che ricordo a tutti che non sono fucili veri, e che il calcio può metterselo pure sulle palle e sparare, direi che l'unico errore è che la coppia sembra copulare più che pattugliare.... troppo vicini.
ma sono sicuro che le foto hanno solo scopo rappresentativo, di ricordo e puro onanismo.
:-d
beh, si gioca anche per fare i wannabe, a volte :d
però è anche vero che i veri si trovano spesso il calcio sulla spalla![]()
winter sniper operation
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
il barbapapà delle nevi ... spettacolo!!!
stupendo! il dragunov è della atoz o ka?
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!