@ dido-rebus: grazie mille!
@ softair: ma dove sarebbero queste grotte?
montericco...non so se conosci il posto...dato che 6 di verona...
sì...ci portavo il cane all'argo91! bel posto, fortunati ad avere l'autorizzazione!
ahi ahi ahi... ragazzi... tra le stellette sulla mimetica e la mancanza di autorizzazioni, un pò sembra che le andate cercando...![]()
poi si che vengono i problemi..... e purtroppo quei problemi riguarderanno tutti e non solo chi li commette... lo so bene quando giocavo qui dalle mie parti.. abbiamo giocato una volta senza autorizzazione e ci è stato proibito giocare a soft-air... meno male le cose sono cambiate e i ragazzi possono allenarsi!
le stellette vanno tolte.. o se non volete rovinare la mimetica quando giocate copritele con qualcosa...
questo è frikke in una fredda e umida domenica d'inverno... l'isola che vendete in fondo è pianosa...chissà perchè si chiama cosi![]()
l'unica cosa fuori regola alla grande sei te! (senza offesa)non c'è scritto da nessuna parte che per essere in regola nel praticare softair bisogna essere assicurati e/o essere parte di un'asd!!!!
l'unica cosa da fare è contattare proprietari dei campi e forze dell'ordine; cosa che consiglio caldamente di fare ai furbetti delle grotte visti i recenti fatti.
non c'è scritto da nessuna parte, magari, ma sarebbe meglio farlo, costa poco e ti può spianare la strada per campi o altro... vai da un sindaco e gli dici "noi siamo una asd, vorremmo utilizzare tale campo"... suona molto meglio di "noi siamo 15 ragazzi dai 16 ai 18 anni, vorremmo andare a giocare in tale posto"... dà quel non so che di serio ed affidabile!