immagini un pò grandine eh
immagini un pò grandine eh
tanto di cappello al vostro campo...ma il nostro fidati non è da meno...ieri è stato il primo giorno e le foto sono stete poche.
avrò modo in futuro di posterne delle altre più belle e significative.
p.s.:diminuisci la risoluzione delle foto...
tranqui era 1 battuta, cmq pure noi qui ne abbiamf atte poco perchè abbiamo usato solo1 stanza e il capannone laterale per l' allenamento,m la giocata pomeridiana è stata fatta su tutta la struttura centrale ma nn mi sn tenuto addosso la digitale ( ridimensionarle equivarrebbe a resizarle e poi riupparle, vi prego noooo ( ci dovrebbe essere 1 opzione del vbullettin che permette il resize normale per evitare d spaginare)
@ teocrazia: serissimo urbano...
@ mephisto: quando si rialzano le temperature (sto invecchiando, il freddo non mi galvanizza più come un tempo) mi ci fate fare un giro nella villa?? eddddaaaaaiiiii....
teo bel campo, pero non mettere piu immagini cosi enormi...
mephi gia dovremmo fare un po di foto, le voglio come ricordo!!!
rinnovo anche io per l'ennesima volta, " per me non è un problema però cavolo metti le foto a 640 non a 2000000 pixel per 20000 pixel...." dio bono!!! forse pensavi che non saremmo riusciti ad inquadrare i dettagli:
a proposito di foto grandi, ma non si riesce a mettere lo stesso sistema che c'è su military photos? dato che ormai il sito è stato cambiato davvero completamente, potevate anche inserire direttamente il sistema che modificava la foto e la rimpiccioliva automaticamente e la igrandiva con un click...altrimenti quelli come teocrazia si sbagliano sempre...e diventa innavigabile per chi non ha connessioni potenti...
c'è. è un'opzione o un mod di vbuletin. abbiate pazienza, cazzo.![]()
ecco marco in posiizione molto ma fazzu su....
[/img]
qui nitro(sx) e bigzio!
ecco i sei dell'ave marie hehehe da sx capor84-biohazard84-madwin-bigzio-nitro-freeman
(per l'abbigliamento abbastardito è dovuto che era allenamento di conseguenza mimetica e buffetteria libera!)
[/img]
breafing di difesa!
[/img]
dino assalta!
[/img]
in posa assalt!
[/img]
tra poco altre foto nonmi funge più il sito!hrhr
Ultima modifica di nitro86; 20/11/2007 a 16:01