Pagina 311 di 787 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spina L'avatar di Cabajo
    Club
    Ghost squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_
    ciao iena, le real sono di alcuni membri del club, martedi alla riunione settimanale chiedo qualche riferimento. sono veramente fantastiche, molte squadre ci hanno fatto i complimenti per i mimetismi. ad un certo punto sono passati dei ragazzi in mountain bike, sono stati prontamente avvisati dal buon arbitro ma quando hanno visto uno di noi sono rimasti stupiti di quanto fosse mimetizzato, poi si sono fermati ad un metro da me....non vi dico quando gli ho detto " siete ancora in piena zona di gioco"...
    oh raga siamo fantasmi è normale che ci vedano solo quando è troppo tardi

hoaaah

cmq complienti per le foto soci

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

...non ci giocherei mai con una minimi ma in game è troppo figa... :d

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto

8 kg in difesa vanno bene, in attacco cti spezzano

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

ciao iena, le real sono di alcuni membri del club, martedi alla riunione settimanale chiedo qualche riferimento. sono veramente fantastiche, molte squadre ci hanno fatto i complimenti per i mimetismi. ad un certo punto sono passati dei ragazzi in mountain bike, sono stati prontamente avvisati dal buon arbitro ma quando hanno visto uno di noi sono rimasti stupiti di quanto fosse mimetizzato, poi si sono fermati ad un metro da me....non vi dico quando gli ho detto " siete ancora in piena zona di gioco"...
    ahah!! mitico!

grazie, se mi fai avere qualche riferimento, anche in pm, mi farebbe piacere!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto

8 kg in difesa vanno bene, in attacco cti spezzano
    può darsi, ma vuoi mettere la soddisfazione di recapitare brutte notizie in testa ai difensori?
    ci ho fatto un paio di 24 ore, non molto impegnative come terreno, ma le condimeteo....
    all' ultima n.c. intorno alle 03.00 sotto un nubifragio abbiamo assaltato una postazione difesa dai ragazzi dello stealth team, ero col poncho e la mia fida 249 top_pgc e mi sono divertito me la sono portata senza cinghia per tutta la gara ma che goduria alla fine, poterla mettere giù

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen
    può darsi, ma vuoi mettere la soddisfazione di recapitare brutte notizie in testa ai difensori?
    ci ho fatto un paio di 24 ore, non molto impegnative come terreno, ma le condimeteo....
    all' ultima n.c. intorno alle 03.00 sotto un nubifragio abbiamo assaltato una postazione difesa dai ragazzi dello stealth team, ero col poncho e la mia fida 249 top_pgc e mi sono divertito me la sono portata senza cinghia per tutta la gara ma che goduria alla fine, poterla mettere giù
    allen... ammettilo che la tua minimi l'ha rifatta in ghisa! non riuscivo nemmeno a tenerla in punteria dritta alla hannibal!

senza cinghia morirei...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

mazza, allen, che braccia hai? :d
    comunque è anche bello anche in difesa, aspettare la squadra che avanza e grandinare di pallini i primi sventurati

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienaplinskin

ahah!! mitico!

ciao caro.....(caro di carogna, e che credevi? ), vuoi provare anche tu l'ebbrezza dello splinter..spotter? nn ti ci vedo a fare lo sniper (causa avversione ai bb altrui!! )

guarda se ti piacciono queste ghilli, questa domenica avevamo un'addestrativa un pò impegnativa e le abbiamo usate fox ed io come puoi vedere, e devo dire che pur essendo a "metà" delle solite hanno fatto il loro lavoro in maniera eccellente, risultando,presumo, anche meno ingombranti e appiccicose (nei rovi) delle classiche intere.
    (quella che indosso io deve essere ancora completata sull'anteriore delle braccia), ma per mimetizzarsi in interdizione con la contro a due passi, va benissimo.

ps: allen, un uomo...........due braccia!!!!!!!!!!!!!!! :d

saluti 8)

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

homemade o ghillieskin (mamba/viper hood)? nel caso di homemade qualche info su materiali e costruzione? :d

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

alor, quella che indosso io me l'hanno prestata ed è home made, ma visto che mi sono trovato bene penso che me la farò anche io (con qualche lieve modifica), cmq è una copia dell'altra (che è originale), ma nn sò di che marca.
    cmq mi informo e ti faccio sapere quanto prima in pm.

saluti 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.