Pagina 309 di 761 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

comunisteeeen!

belle foto :d e bella la trincea

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    postiamo un po' di foto che sono un sacco che non lo faccio. purtroppo mancavo io.....

tommy 1 rota

come trattiamo i prigionieri...inutile dire chi ha avuto l'idea...il primo russo sulla sinistra che per chi non lo conoscesse è koba.... :d :d :d

sulle pendici del sablici....l'ultima difesa alla "tana di osama"...un solo ordine..."non un passo indietro"

argh le maledette trincee.....stavolta veniamo con i lanciafiamme e le fosforo....

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    Quote Originariamente inviata da wise
    postiamo un po' di foto che sono un sacco che non lo faccio. purtroppo mancavo io.....

tommy 1 rota

come trattiamo i prigionieri...inutile dire chi ha avuto l'idea...il primo russo sulla sinistra che per chi non lo conoscesse è koba.... :d :d :d

sulle pendici del sablici....l'ultima difesa alla "tana di osama"...un solo ordine..."non un passo indietro"

argh le maledette trincee.....stavolta veniamo con i lanciafiamme e le fosforo....
    venite vi aspettiamo con ansia....insieme ai lest saremo una marea di gente...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

non vediamo l'ora di venire, fra amici come voi ci sarà da divertirsi!!!stavolta vengo però con gli anfibi da guerra, non vorrei lasciarci una altra caviglia... nelle vostre stramaledette fosse.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco a cosa servirebbero le granate che fanno quelle ditte tedesche. giocare cosi sarebbe impossibile, e che divertimento c'è? è la stessa cosa che aprire una fessura dalla finestra e sparare mentre lavoro o studio o leggo un libro.
    come buttare via pallini tempo e denaro. un assalto con possibilità di uso di granate (no petardi, no nulla che sia pericoloso) quelle con pallini, qualche fumogeno renderebbe quello che per me è forse la cosa piu statica che ci sia... (forse facendo il giro si riesce a prendervi, ma non potendo usare quello che dicevo sopra, o fumogeni dato che come giusto è, non si possono usare ,e, non si puo fare uso di queste cose dove la maggiorparte dei gruppi giocano, (anche perche non tutti sono d'accordo nell'uso di questi strumenti) credo che sia bello solo da foto. non "foto in action" fa "foto in static position"
    simpatiche ma se quello è veramente il game, come fate a trovare divertimento? questo chiedo senza alcun interesse nella provocazione.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    ecco a cosa servirebbero le granate che fanno quelle ditte tedesche. giocare cosi sarebbe impossibile, e che divertimento c'è? è la stessa cosa che aprire una fessura dalla finestra e sparare mentre lavoro o studio o leggo un libro.
    come buttare via pallini tempo e denaro. un assalto con possibilità di uso di granate (no petardi, no nulla che sia pericoloso) quelle con pallini, qualche fumogeno renderebbe quello che per me è forse la cosa piu statica che ci sia... (forse facendo il giro si riesce a prendervi, ma non potendo usare quello che dicevo sopra, o fumogeni dato che come giusto è, non si possono usare ,e, non si puo fare uso di queste cose dove la maggiorparte dei gruppi giocano, (anche perche non tutti sono d'accordo nell'uso di questi strumenti) credo che sia bello solo da foto. non "foto in action" fa "foto in static position"
    simpatiche ma se quello è veramente il game, come fate a trovare divertimento? questo chiedo senza alcun interesse nella provocazione.
    bravo ai fatto 1120!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

basta fare come i russi, poi prendi tutto

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

poco...

stavo solo cercando di commentare il fatto di trincerarsi che non succede solo li ma anche a game dove io ho partecipato e allora mi chiedevo in modo semplicemente umile assieme agli altri quale sia il divertimento.
    ma è piu facile sfottere. :s

https://www.airsoftireland.com/ (associazioni voglia di scrivere...hanno gia fatto quello che noi dobbiamo ancora fare...sono avanti.)

un'altra terra altra gente...qua invece si passa il tempo a prendersi per il culo, mai a capire cosa vuole dire l'altro mai ad ascoltare eh? o almeno pochi lo fanno.
    tutti sono sempre meglio.
    spero un giorno di essere in inghilterra a divertirmi con loro e ridermela davvero. per ora ho trovato un gruppo più che speciale e sto bene qui...ma sam mostra anche che la realtà italiana non è tutta rose e fiori.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    poco...

stavo solo cercando di commentare il fatto di trincerarsi che non succede solo li ma anche a game dove io ho partecipato e allora mi chiedevo in modo semplicemente umile assieme agli altri quale sia il divertimento.
    ma è piu facile sfottere. :s

https://www.airsoftireland.com/ (associazioni voglia di scrivere...hanno gia fatto quello che noi dobbiamo ancora fare...sono avanti.)

un'altra terra altra gente...qua invece si passa il tempo a prendersi per il culo, mai a capire cosa vuole dire l'altro mai ad ascoltare eh? o almeno pochi lo fanno.
    tutti sono sempre meglio.
    spero un giorno di essere in inghilterra a divertirmi con loro e ridermela davvero. per ora ho trovato un gruppo più che speciale e sto bene qui...ma sam mostra anche che la realtà italiana non è tutta rose e fiori.
    noi tommy siamo dei famossisimi "poser" con manie di perfezione su equipaggiamenti di vari periodi storici e diverse nazionalità....a tal punto che tra di noi ci chiamiamo tommy gay :d :d ....non vedo cosa ci sia di male a postare un paio di foto statiche anche se il topic è in "action" tanto oramai qui dentro c'e' di tutto, anche intere pagine di soli commenti....anche perchè prendere foto decenti in action è davvero difficile, se spari nn penso che tu abbia il tempo di tirare fori la digitale e metterti a far foto, neppure sei sei colpito visto che da noi i "morti" stanno molto lontano dal combattimento per non intralciare.
    sono daccordissimo con te sul fatto dei "trinceramenti".....ma probabilmente quella trincea nella foto è facilmente aggirabile in più punti e con una raffica fare fuori tutti gli occupanti....ma non potrai mai saperlo..a meno che non vieni a giocare da noi..eheheheheh

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.