bello forte quel posto, chissà quanto vi divertirete a fare le imboscate sul ponteanche perchè sarà un passaggio obbligatorio, vero?
bello forte quel posto, chissà quanto vi divertirete a fare le imboscate sul ponteanche perchè sarà un passaggio obbligatorio, vero?
wow...davvero delle belle foto
molto bagnate![]()
Originariamente inviata da gara
per la battuta sulle seghe e falegnameria...non sò se ridere o piangere.....cmq a prescindere dal fatto che lo usa l' u.s army o l'esercito della salvezza..il woodland c stà proprio male....ma al momento capisco perfettamente che non s può usare nient'altro.....l'acu da abolire decisamente....con il vegetato (per carità bellissimo pattern)...sei pronto per andare a fare l'arlecchino al carnavale d venezia....quindi a stò punto tenere il woodland penso sia la soluzione migliore....
e' bravoooooo gara.....certo il dubbio sull'instructor mi rimane!!
no no è il ponte per accedere al campo!
dai ti tolgo il dubbio dell instructro....mi piaceva la patch e me la sono presa....punto....che poi insegni a tirare le seghe o a scopare o a smontare un fucile questo decidilo tu...hehehe
gentilissimo!!!Originariamente inviata da gara
aggiungo 3 foto della giocata bagnata di oggi...
a parte la gran pioggia caduta stamattina mi sono divertito anch'io grazie anche all'ospitalità dei fox-hound come detto da gara...
ovviamente con set-up u.s.marines old school 8)
cece 800x600 grazie
senno ci mette 2 ore a caricare e nn si capisce na mazza!
cmq come sempre belle fotuzze
mi complimento anch'io del fatto che anche con la pioggia abbiate giocato lo stesso, mi è capitato più di una volta che per 2 goccie d'acqua il team decidesse di non giocare o di smettere, ed è una cosa che quando capita mi fà veramente girare le palle.
magari 2 goccie di acqua....li grandinava:!!!!!!!!!!!!!!poi per tutta la giocata acqua come se non avesse mai piovuto....