che bello sto forum , qualsiasi sia l'argomento si finisce sempre a litigare... :d
che bello sto forum , qualsiasi sia l'argomento si finisce sempre a litigare... :d
sarebbe meglio fare basta.....torniamo alle foto

In attesa della conferma e-mail
calma calma....dai su non fate cosi...risolvete le cose da bravi senza litigare...![]()
eheh elmetto arrivato...a breve posto altre foto, saranno in casa dato che temo che teerò questo equip solo per manifestazioni e collezione...
ora cmq é completo, f2, elmetto parà, tattico saw anni 80/90...il kepì blank? resterà nel mio cuore!!!
ave gara la fondina spacca di brutto anche se a questo punto l'avrei uniformata a tutto l'equipaggiamento ,cioè in tan.
vi prego non prendetevela con bronco lol!!!!
certo che se non avessi specificato che facevano 4 gradi rischiavi di essere preso per un folle autolesionista con quel fleece.....il bel tempo ingannava il rigore di una giornata invernale...![]()
comunque gara io non mi riferivo al colore dell'abbigliamento, per quello che mi riguarda ci si può pure vestire di rosso
è la foggia che proprio non c'entra, soprattutto la giacca... marca del completo in questione? 5.11?
kurnikoff, certo che la vegetata italiana spacca di brutto!
un mimetismo veramente perfetto per i nostri boschi!
w l'italia! 8)
sisi devo ammettere che la vegetata nel nostro campo funziona benissimo! resto comunque fedele alla linea e mi terrò i miei fondi di magazzino cccp
... anche quando non c'è!Originariamente inviata da kurnikoff
![]()
![]()
![]()
questa è poesia
oltre alla conferma che l'ak è biocompatibile!![]()
![]()