Originariamente inviata da red fox
non mi risulta che si facessero problemi per cose del genere....![]()
Originariamente inviata da red fox
non mi risulta che si facessero problemi per cose del genere....![]()
ecco gli impavidi royal marines che assicurano il perimetro della spiaggia nemica per consentire lo sbarco dei rinforzi !![]()
![]()
giorno o notte non fa alcuna differenza per gli indomiti commando di sua maestà.....
la minaccia viene dal mare....
![]()
notare nell'ultima foto fino a dove siamo entrati in acqua.... salata!!!Originariamente inviata da rick
il segno arriva alla spalla del nostro scout animal... :s
ecchime in attesa di inpallinare i fessi che ridevano dello star sa80!!
per ora siamo a quota 6 kill
qui a nc
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
... usalo, usalo, ... che bisogna ammortizzare la spesa!
penso di seguirti presto nell'impresa (lo vorrei acquistare però qui da noi e non a san marino).
ciao da grigio
ecchice!!!
:d
in più di 12 che gioco, ho collezionato tonnellate di foto, ma giuro che questa fatta un paio di anni fa è l'unica che ho appeso in camera.
è stata fatta prima di una partitona in un villaggio che si chiama santa chiara, villaggio gigantesco completamente abbandonato.
ho detto ai miei... siamo in urban, non voglio vedere mimetiche, vestitevi più a cazzo che potete. e infatti.....
da sinistra
gunny - six - stitch - voz - liquid - pizza - billy
bellissima la foto stitch!
ciao piero
![]()