eh non per questo sei scusato!
dovevi comprarli nuovi!
per il fast questo ed altro!![]()
eh non per questo sei scusato!
dovevi comprarli nuovi!
per il fast questo ed altro!![]()
sarai anche fast ma sei una lampadina al buio :dOriginariamente inviata da gara
no be dai scherzi a parte dipende dall'ambiente...ora che l'erba ingiallisce..le foglie diventano marroncine-giallastre mi sa che non va poi troppo male...
caro stre......(non so come finisce) ora che mi hai visto è troppo tardi....
troppo tardi per impallinarti?Originariamente inviata da gara
![]()
per quanto riguarda il discorso del parco mimetiche avete detto tutte cose che si sanno, e cose cmq inutili, mentre dire che la francia ha la superficie tot e la russia bla bla bla, sono cose che nessuno sa. c'è gente che non sa manco cos'è martinica e la guyana francese..forse un dessert? ahahaha
![]()
e' ovvio è chiaro a tutti che uno fa la mimetica quando possibile per i teatri in cui è fottutamente impegnato. e' chiaro.
belle foto gara. un appunto. non è affatto un faro nella notte o una lampadina nel buio, perche che sia o una lampadina o un faro sono entrambi fulminati. no, non che gara sia pazzo, ma perche non è affatto vero che lo si vede cosi tanto, anzi il mimetismo fa paura con quelle sterpaglie.
ottima.
seria, solo fà sembrare la glock un "trono" enorme... e figurarsi se non facevi un'attacco "home made"... sei andato avanti mesi con le viti cromate, era fuori discussione vederti con un attacco molle per safariland...Originariamente inviata da gara
![]()
![]()
![]()
che body armour hai?? iba?
bronco, cosa vuoi che ti diciamo? bravo?![]()
ok!bravo bronco! sai usare bene wikipedia!ahah
quelle che hai detto sono cose che si sanno...sinceramente non sapevo di quanti kmq è la russia, ma sinceramente non serve ad un cazz! si sa che è millemila volte più grande della francia....
non me ne volere, ma il completo tan è proprio orribile... pure tralasciando il colore, è proprio brutto![]()
no can't do! sono fierissimo del mio dialetto!! 8)Originariamente inviata da gara