*ot anche le mutandine rosse ti donano boxer... :twisted ot*
il dito sul grilletto è un'altra cosa... la spiegazione reale è già stata data...e secondo me vale sia a livello tattico sia a livello grafico (nel softair intendo)
*ot anche le mutandine rosse ti donano boxer... :twisted ot*
il dito sul grilletto è un'altra cosa... la spiegazione reale è già stata data...e secondo me vale sia a livello tattico sia a livello grafico (nel softair intendo)
argh...sorry, mi son sbagliato con giroOriginariamente inviata da cece
oltretutto lo "spezzato" rende molto bene...
![]()
si è vero...rende molto bene lo spezzato, specialmente in questo urban in cui c'è anche parecchio spazio aperto...però full acu è veramente bello :d
ancora andate avanti??
ma voglio dire certo che puoi rimanere anche cieco certo hai ragione...mamma mia pero quanto la si mena sta storia:..
voglio dire, allora anche se vai in giro ubriaco e guidi rischi di finire nel canale pieno d'acqua ed annegare, e allora puoi anche prendere sotto qualcuno etc etc...e allora diciamo a tutti di non guidare ogni volta ubriachi diciamo a tutti ogni volta...avevo l'occhio lucido in quella foto...non va bene l'occhio deve essere secco altrimenti non puoi guidare....dai basta su...che due marons...la foto è una foto.mmmm
quotoOriginariamente inviata da kame
la prox volta cece devi almeno avere questo taglio di barba per far le foto senno niente![]()
@bronco accidenti che metafora
e poi piegatele le gambine se volete fare le foto in action. non si spara stando dritti come tronchi![]()
ahahaha grandi. esatto mitrano ci sei dentro tutto, hai capito che era una metafora ti ringrazio... era un po per sfottere quelli che ancora scrivono in ogni dove sta cosa del dito...il tito sta meglio nel naso a volte...vuoi mettere quando te lo metti li lo tiri fuori e hai il naso pulito. ed il dito sporco...ahhh che goduria...altro che dito in sicura o sul grilletto...quella si che è la vera posizione del dito.
(delirio dell'alba)
se dici una menata (la sf che tengono il dito sul grilletto) non credo sia così "anormale" il fatto che la gente ti corregga...Originariamente inviata da bronco
veramente il nostro sport ( come tutti) si deve basare sulla disciplina e le buone prassi, senza si rischia inutilmente di farsi male e, soprattutto in momenti di "relax" come quello delle foto non si deve mai sottovalutare la sicurezzaOriginariamente inviata da bronco
ragazzi,
è proprio nei momenti relax che si combinano casini, perchè tutti sono tranquilli, magari qualcuno con la mega mascherona che lo soffoca se la toglie e magari il solito coglione per fare il coglione spara con la sua ottica alle gambe e magicamente l'ottica non era tarata e lo prende in un occhio!
per il dito sul grilletto è sempre bene tenerlo sul ponticello, è una questione di abitudine, anche in pattuglia, stanchezza, una caduta, qualsiasi cosa ti potrebbe far premere il grilletto involontariamente facendoti nel caso migliore sgamare, nei peggiori potresti sparare ad un tuo compagno una bella raffica dietro la nuca da 2metri.
personalmente quando sono in pattuglia ho sempre la sicura inserita, quando devo attaccare un obj la sposto, se ci fanno un imboscata non ci metto nulla a spostarla, è una questione di abitudine ed ho preso la buona abitudine di mettere l'asg in sicura sempre. mi fanno fuori? esco e metto la sicura, l'obj è stato conquistato? metto la sicura, abbiamo sparato ad una pattuglia? metto la sicura. penso che questa sia una buona abitudine che tutti dovrebbero adottare! :d