Pagina 290 di 761 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    uhm.. notevole :d personalmente via il drum e gogo chikom con mag lunghi, gogo pakol con kefiah al collo, per le foto via gli occhiali, e gogo taliban style

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    24 Oct 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito



    io e manzi

    7 ottobre.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    nice job

    ma il compagno cos'ha sullo zaino? un at? un law? forte...anche se il 90 percento dei giocatori di softair direbbero "ma che inutilità" è davvero bello esteticamente parlando. oppure è il pad o in italiano "tappetino" per dormire?

  4. #4
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    stupenda quella fotoooo....davvero bella

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    carina...ma troppo bruciata...sembra un lampo nucleare...avevate gli occhiali scuri? :d

  6. #6
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    ma il tipo col protech appeso dietro ha un at-4?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    troppo piccolo per essere un at4. troppa esposizione comunque.. per il resto bel miscuglio di effetti e bello scatto

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    no è che shot fa anche l'idraulico e in quel momento aveva rimasto un tubo li....aahhaha

  9. #9
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    cmq se m ricordo tra 2 settimane faccio 1 po di foto nel nostro nuovo urbano sbav

  10. #10
    Spina L'avatar di Manzi
    Club
    Trento Air Soft
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Sep 2006
    Messaggi
    153

    Predefinito

    in verità sarebbe il mortaio di cui c'è anche il video nella sezione "fai da te".

    ecco foto in colorazione reale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.