e poi a kra diciamo una volta per tutto non è fast....<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi a kra diciamo una volta per tutto non è fast....<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già...Originariamente inviata da gara
inoltre siete troppo "puliti", barba compresa.
muhahahahahahaha.. il kraven pensiero..grazie per queste perle di saggezza :d :d :dOriginariamente inviata da kraven
super vero.... dopo 2 giorni e 2 notti di gioco , hai sonno , sei stanco, hai fame, sete, hai piedi e spalle che di fanno male col dito nel grilletto rischi di spararti sui piedi da solo .... a dira il vero non so nemmeno se le "special force" durante le recon tengano la sicura inserita durante la pattuglia , avevo letto che solo chi sta davanti ha la sicura disinserita, ma non ne sono sicurissimo.Originariamente inviata da kraven
da quando un ragazzo in una notturna scivolando mi ha sparato in testa da meno di 2 metri (credetemi fa male)
mi cazzio chiunque lo tenga appoggiato
guarda non lo so cosa facciano le sf , per esperienza personale purtroppo chi cipolla con il ditino sul grilletto prima o poi fa dei casini , percui meglio abituarsi a trattare con rispetto queste nostre repliche e quindi trattarle come se si trattasse in tutto e per tutto di armi vere.
in cazzeggio , quando si fan le foto , tra una giocata e l'altra è il momento più pericoloso perchè c'è sempre chi è senza occhiali e senza protezioni ed è li che vengono fuori i casini maggiori.
i ns giochini altro non sono appunto che stupidi giocattoli elettrici ed anche in sicura possono sparare , figuriamoci quando il classico bm ci va a torno con il ditino.
anche questa domenica uno dei rgaazzi che era venuto a provare ha sganciato una raffica in mezzo a tutti , proprio dieci secondi esatti dopo aver chiesto a tutti di fare attenzione, di tenere le sicure inserite e di levare il dito dal grilletto.....
scusatemi ma sono veramente ipersensibile a questa cosa, maledetto blackhawk down e quella frase.....
concordo, domenica mi sn preso un pallino sul coppino tra protech e maschera in neoprene ( 1 cm di pelle scoperta) ed è bruciato come 1 dannato
@ gara:
1- ti bastono io quando ti vedo...il perchè lo sai bene...non c'eri !!!![]()
2- io nelle foto non ho mai il dito sul grilletto, giro si...ma io no, forse fai fatica a distinguere le 2 figure...
@ lorenzo 19823: io il body armour ce l'ho eccome...è quello wood con tasche misto acu-wood...
cmnq si, come dici tu bronco da parte mia c'è qualcosa da migliore ( un iba in acu...)
bahhhh...il dito sul grilletto che fastidio da....su daiii
cqm due di quelle foto sono in action....e li il dito ci sta
cqm....foto in posa e dito sul grilletto con selettore su safe...nessun pericolo
bellissime le foto giro,poi a te l'acu stà una meraviglia!!