Pagina 287 di 787 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

grazie tanto anche a te bronco; mi state veramente facendo arrossire...

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

ma va là! che sei brutto come un frontale con un tir!

e poi dove s'è visto mai un talebano con gli oakley?

i veri talebani eravomo noi dell'obj alpha!

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    io sti commentini del cavolo con tutto il rispetto per chi li fa non li posso vedere.
    gatling ottimo lavoro, è ovvio che "puo fare ancora meglio" ma non serve dirlo.
    bellissimo cosi. spero di beccare gente come te quando gioco perche quando si simula cosi la realtà ci si diverte il triplo.

un chichom con mc 9 dollari piu spese di spedizione

un pakol 9 dollari con mc!!!

la barba che hai...(e che io non posso avere nemmeno con mastercard) non ha prezzo...

ciao
    non ho detto che è brutto come la fame...e nemmeno che il suo setup da talebano fosse sbagliato...anzi...ma anche se il fucilozzo è caruccio nell'insieme, il cavalletto dell'm60 su un arma bolscevica ci stà poco...la mia era solo una costatazione...ma se poi nun se la piglia lui...ma perchè te la devi pigliare tu...mah.... :s

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

e poi dove s'è visto mai un talebano con gli oakley?
    non potrebbero essere preda di guerra? 8) :d :d :d

ps perchè non posti anche tu le foto (davvero notevoli devo dire) dell'obj alfa?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

miiinchia gat, che bellezza!!!
    x gli akkapper fans fans quel "coso" non si potrebbe davvero definire...un ak, ma a me piace e parecchio, non sto scherzando!!!

avevo notato il "cassone" rettangolare, va bene la batteria, ma gli conferisce un aspetto davvero mastodontico, bello anche il frontale, un mostro di frankenstain meraviglioso...anche il bipiede é piacevole, però, ecco, un po' diverso lo farebbe molto meno m60...tutto qua

per l'equip niente da dire...io agli occhiali non guardo mai, ma li considero parte integrante di ogni equipaggiamento, ci vogliono...li metto.

cqm carrissimo gat ti invito a postare queste foto anche qui:
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24692

ci farebbe enormemente piacere annoverarti tra gli mg user, con quel ferrone poi...

ciao carissimo e complimenti ancora x tutto, x il setup, per il custom, per la gara ecc.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

foto postate
    grazie anche a te babu per i complimenti :d :d
    nella sezione che mi hai indicato, posterò a breve anche le foto più dettagliate del bimbo; il "cassone" è molto più piccolo di quello che sembra, ma come dici tu babu, dà un aspetto veramente massiccio che a me fà impazzire :d

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gatling, se le tue foto arrivano alla cia, sei fot**to !! per un maggior realismo, potevi forse togliete i jeans da sotto il "vestaglione", ma l'effetto è decisamente convincente.
    per quanto riguarda l'arma, anch'io storco un po' il naso per il bipiede della m60, più che altro perchè troppo "riconoscibile": magari, un po' camuffato si noterebbe meno. negli anni '80 e '90 le botteghe ultra-artigiane poste ai confini tra afghanistan e pakistan hanno prodotto e assemblato di tutto, utilizzando parti di armi recuperate un po' ovunque o inventando di sana pianta i pezzi, per cui un bipiede "non standard" non risulterebbe troppo fuori posto 8)
    anche l'impugnatura verticale anteriore, almeno nelle foto, bisognerebbe farla sparire.. mentre il castello dell'arma è spettacoloso: terribilmente massiccio complimenti !!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora gatling facciamo una cosa, a me piaci cosi, pero in realtà sei completamente da cambiare...non va bene niente.
    no apparte gli scherzi non me la sono affatto presa e poi sono utili i commenti che spiegano come migliorare il realismo, purche siano costruttivi e corretti.
    io penso che guardare una foto cmq basti ed avanzi per imitare un setup da vero rivoluzionario, lottatore per la jihad fondamentalista, talebano o chichessia!...ciao
    un abbraccio a tutti

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

per un maggior realismo, potevi forse togliete i jeans da sotto il "vestaglione", ma l'effetto è decisamente convincente.
    non erano jeans ma pantaloni tedeschi grigi (dalla foto non si vede bene) :d

l'impugnatura verticale era fondamentale perchè è quella con le slitte weaver laterali per la surefire (non sapevo sennò dove metterla e come azionarla la notte)

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

uhm.. notevole :d personalmente via il drum e gogo chikom con mag lunghi, gogo pakol con kefiah al collo, per le foto via gli occhiali, e gogo taliban style

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.