via il dito dal grilletto! :s
...ma rilassati un pò gucci...sempre lì a fare polemica!Originariamente inviata da guccigear
sono foto in action e non sapendo quando il fotografo sta per scattare non mi sono messo in posa!
p.s.:hai mai pensato di bere una camomilla prima di postare ?!![]()
quoto, penso che quando si gioca il dito sul grilletto ognuno ce l'abbia sempre..vero gucci!?!? o tu nn spari? oppure si gioca a softair con le cerbottane....mahOriginariamente inviata da mephisto
dal torneo search rescue & destroy:
altre foto le trovate qui:
https://www.softairmania.it/viewtopi...=573753#573753
ciao!
bella la mimetica da muratore...ahahahahhahah :d :d :d
a me sinceramente la flecktarn piace molto ! :d
seeeee muratore...la tua vegetata scolorita è da muratore!!Originariamente inviata da gara
ksk rulez!
![]()
ahahah che permalosiOriginariamente inviata da guccigear
![]()
in effetti la vegetata in ripstop stampato che rifilano all'esercito è proprio uno scandalo! in ogni caso la crucca è da muratore
macche vegetata scolorita..quella la lascio ai niubbi....io solo 5.11 e quelli non si scoloriscono!hehehhehe![]()
cmq dai non ti preoccupare la usano anche gli imbianchini!
