oh mon dieu che schifò! pourquoi tu as dit vive la france?
sempre belle le foto del mephisto, ci tenevo ad apprezzarle pubblicamente.
oh mon dieu che schifò! pourquoi tu as dit vive la france?
sempre belle le foto del mephisto, ci tenevo ad apprezzarle pubblicamente.
grazie bronco....Originariamente inviata da bronco
![]()
alcune fo-thanatos dalla 24h the rake v![]()
![]()
ahhhhhh!!! sacrilegio!Originariamente inviata da mephisto
fagli colorare l'm4 o mettere una rete mimetica!
hai ragione sof ma a dire il vero ci stiamo muovendo per diventare una coppia di s.s. :d
siamo ancora in preparazione e quella è una foto fatta tanto per fare.
tra qualche tempo mephisto metterà le foto con il setup giusto.![]()
posto per la prima volta delle foto...presso la nostra cava di proprietà di uno dei nostri membri!Originariamente inviata da mephisto
di certo qualche cosa da cambiare in questa squadra swat c'è, ma quel giorno mancavano 2 componenti e c'era qualche arma non appropriata....forse!![]()
tutto sommato, siamo ben equipaggiati con flash bang (i petardi magnum) fumogeni veri (fatti da noi) e relative maschere antigas...tutto equipaggiamento che usiamo per davvero in game, specie quando c'è presenza di terroristi barricati nei casolari!
spesso...anzi moooolto spesso, avviene l'opposto! siamo noi che ci barrichiamo all'interno...contro 30-40 terroristi...proprio come nel film nido di vespe!!! che spettacolo!!!! auhauhauhauha![]()
![]()
![]()
questo sono io e anche quello sotto
squadra esegue bonifica mezzo e procede all'arresto del terrorista
squadra esegue arresto e scorta 2° terrorista camuffato da marines!
presto posterò altre immagini della cava, ma in assetto delta force...o quasi!!!
a prestoooooo!!!!
bellissime foto anche se quell' ak stona 1 po :d ( oddio anche l m203 ma meno)
quell'ak stona un po'? ma scusa non ti sei accorto di quel bel m60? e quello allora altro che "stona"...fa male proprio...anche se come il mio m203 non l'ho mai visto in dotazione agli swat!
cmq le foto erano fatte così durante il game...te immagina di dover combattere contro tanti altri, più che mp5 abbiamo bisogno di artigleria pesante!
non riesco più a rinunciare al mio m203...specie in urban!
belle foto, deve essere un bel posto per giocare, non è un pò esagerato usare i magnum, sono un pò pericolosi sia per chi li lancia che per chi è all'interno della stanza e si becca tutto il botto nelle orecchie?....però sembra il festival del dito sul grilletto.
ah l m60 non ci avevo fatto caso eheh, cmq tranqui che scherzavo :d