Pagina 270 di 761 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

ma fai bene....pensa che io gioco con la fondina cinturone...solo per le foto!ehehela glock elettrica pensa non aveva neanche la batteria domenica!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

rayn foto stupende....ma il posto ancor di piu....davvero stupendo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ognuno gioca alla sua maniera, credo che l'importante sia rispettare quella altrui

e non mi riferisco al tuo post eh

edit: grazie mille giro

Spina L'avatar di gmed66
    Club
    Pathfinder Soft Air Savona

Predefinito foto in action?????

sbaglio ? non il topic foto in action.......ah ho capito il pitti (fast).....
    comunque uno puo abbinare una giacca acu e pantaloni dpm l'importante e giocare se non sbaglio!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ot:
    spiegatemi la storia del wannabe...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta80
    ot:
    spiegatemi la storia del wannabe...
    è un modo di indicare i "reenactors" moderni, cioè quelli che si "acchittano" da navy seals o similari... "wannabe" = "vorrei essere".

può essere un termine molto dispregiativo o solo un dato di fatto. chissenefrega. i wannabe in linea di massima sono molto poco tollerati dagli operatori veri che li considerano vere e proprie caricature, ed effettivamente può capitare di vedere wannabe con kit pazzeschi ma molto lontani dall'estetica di un vero operatore a causa di, chennesò, un pò di pancetta in eccesso, una massa fisica al limite della sopravvivenza umana, fondi di bottiglia spaventosi...

da qui nasce un sito (www.wannabe.uk.com) dove, nel forum e nella "hall of shame" ci sono foto di setup che qui in italia forse non ho nemmeno mai visto...

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

scherzi a parte su wannabe vedi della roba che è veramente 3 metri sopra i giocatori di soft air ovunque...ovvio che se quelli li li metti a fare patuglie tuti agghindati cosi non so quanto durano pero fanno scena!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

non sempre... ci sono un sacco di setup "greenside" che si potrebbero usare tranquillamente per un torneo 24h...

Spina L'avatar di Ceko
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

ma quante paranoie vi fate???! ognuno può vestirsi e agghindare il proprio tattico come pare e piace, poi se uno si prende bene a vestirsi come un marine, o un inglese o un magrebino cosa vi interessa.... se poi il suo mimetismo non funziona è lui che si fa impallinare...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

con chi c'è l'hai??

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.