Pagina 270 di 787 primaprima ... 170220260268269270271272280320370770 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

appunto, si sfiorano, io mi addobbo ad esperienza, non mi prendo qualcosa perchè la vedo su uno del nono o del sasr... ma mi incuriosisce sapere che uso e efficacia può avere e vedere se è possibile un utilizzo di questo in gioco.
    gioco con un chest rig ma mi accorgo che nel boschivo non fa al caso mio, bene, mi faccio un setup su base cinturone, ora me lo compro mollle e non come quello dei seals perchè ho più vasta scelta di tasche e sta meglio fisso ecc... ecc... il risultato è qualcosa che non si vede utilizzato nella realtà (perchè destinato al softair) ma comunque estremamente efficace per l'uso che ne devi fare e affidabile visto che si basa su materiale destinato a reparti veri.
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da canta80
    ot:
    spiegatemi la storia del wannabe...
    è un modo di indicare i "reenactors" moderni, cioè quelli che si "acchittano" da navy seals o similari... "wannabe" = "vorrei essere".

può essere un termine molto dispregiativo o solo un dato di fatto. chissenefrega. i wannabe in linea di massima sono molto poco tollerati dagli operatori veri che li considerano vere e proprie caricature, ed effettivamente può capitare di vedere wannabe con kit pazzeschi ma molto lontani dall'estetica di un vero operatore a causa di, chennesò, un pò di pancetta in eccesso, una massa fisica al limite della sopravvivenza umana, fondi di bottiglia spaventosi...

da qui nasce un sito (www.wannabe.uk.com) dove, nel forum e nella "hall of shame" ci sono foto di setup che qui in italia forse non ho nemmeno mai visto...
    ah ok!ora vado a farmi un salto a vedere allora! vediamo quanta bava produco...ahah

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da r6member

mimetismo?? e ke è??
    il fast medio, ha dalla sua parte il fascino..ke abbaglia il nemicononfast(si narra ke l'unico modo x vederlo sia attraverso un obiettivo, o su carta patinata )
    e non si mimetizza x non far fare fatica ai fotografi..i bb lo skivano e si soffermano a mezzaria incantati a guardarlo come in matrix..
    il tempo rallenta x dar modo ai fotografi succitati di fare ottimi scatti e di conseguenza i nemici non riecono a prendere bene la mira x lo "slow motions"..
    mentre lui, abituato a muoversi piano, adagio x sistemarsi bene nelle varie pose, prenderà la mira e colpirà l'infedeleantifast di turno..
    gara, se ho sbagliato nulla correggimi tu

@ceko, si punzekkiano ma si skerza!! :d :d :d
    praticamente il fast gioca con il "bullet time" di max payne... ecco dove hanno preso l'idea...

poi, si fà ancora troppa confusione tra "mil-spec" e fast... bisognerà fare una specie di "intervista doppia" o una pubblicazione a riguardo... una cosa del tipo:
    "mil-spec"
    - riconosce l'odore della cordura eagle a 400 mt di distanza
    - le repliche gli provano sbalzi di pressione, psiorisasi, crisi di panico e squamamento della pelle. se entra in contatto con un portacaricatori guarder potrebbe andare in arresto cardio-circolatorio
    - spraya ogni cosa che incontra in colorazioni od, fg, tan o coyote
    - si esprime con strane forme di "slang", sostituendo "ho capito" con "ho copiato" e così via
    - adora polvere, fango, acqua e tutto ciò renderà il suo abbigliamento "vissuto". ci sono prove fotografiche di "mil-spec" che dormono con il setup completo addosso per "fargli prendere la forma"
    - porta il cellulare in una tasca strobo per ms-2000, che usa come segnalatore quando deve farsi riconoscere in locali molto affollati...

"fast"
    - vede in bicolor, o tan o multicam
    - il woodland gli provoca reazioni allergiche pari allo shock anafilattico. il dpm ne ha uccisi più di milla solo nel 2006.
    - la sporcizia non gli attacca addosso, non suda, è idrorepellente fino a 10 atmosfere e riesce a mantenere acconciature ingellate persino sotto al mich
    - ha un dizionario complicato, non dirà mai "bello" ma "caxxo figata", migliaia di studiosi sono impegnati nel creare un dizionario "fast - italiano / italiano - "fast"
    - l'unico modo per catturarne uno è mettere uno specchietto sul fondo di una giara con l'imboccatura stretta, il fast infilerà il braccio dentro, afferrerà lo specchietto e non potendolo portare via rimarrà abbracciato alla giara, fino all'arrivo dei bracconieri.

cioè, qualcosa che spieghi meglio queste due filosofie di vita...
    uhmm o mio dio stò lacrimando dal ridere..............ciò mai fu detto meglio, ma aggiungerei: i milspec riescono a identificare il sudore rimasto sui vest originali, e classificarlo, marines, us army, pmc, questa lò vista in giappone, nel tempio dei milspec, il sushi bar aggressor!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    uhmm o mio dio stò lacrimando dal ridere..............ciò mai fu detto meglio, ma aggiungerei: i milspec riescono a identificare il sudore rimasto sui vest originali, e classificarlo, marines, us army, pmc, questa lò vista in giappone, nel tempio dei milspec, il sushi bar aggressor!
    ci sono gite organizzate?

mi avete fatto spanciare da ridere, perchè sono un milspec-bitch.
    non lavo mai i tactical, ho infangato l'air-rescue e il raid pack perchè erano troppo nuovi.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

gite?? no basta andare al tokio carol, nuovo negozietto dei milspec, giapponesi, la mia ragazza mi ha dovuto estrarre con l'intervento della swat, ormai gli stavo vuotando il negozio, li vicino solo su invito , cè il sushi bar....con poligono annesso, uahu hanno dei cannoni da paura!

questo è il posto e sotto il poligono con i giocattoli a disposizione dei clienti, i veri cannoni, sono tenuti in teca, degni di incursori di marina.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

deve essere proprio una bella città tokyo.

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

non vedo l'ora che venga l'anno prossimo per farci un viaggio-"studio"

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

come mai hai tirato via dalla foto la biondina??? 8)
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

pure il treppiede per l'm60 ....sti giapponesi (vedo anche un top type 64)
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

yes, e tirava anche bene, per essere cosi vecchio! a 25 metri ò fatto tutti oro, e mi è valsa una birra!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.