anch'io.....Originariamente inviata da kraven
anch'io.....Originariamente inviata da kraven
aggiungo questa...cosi glassa la scarica
![]()
nooooooooo ed io che pensavo che el fiber glass fosse una persona seria...noooooooooooooo, gara maledetto me l'hai rovinato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz quanto mi piace lo scar, col noveske poi...peccato che sia uguale a quello di rosso![]()
gara belle foto...visto che ho preso anche io la bladetech mi potresti dire che coltello è quello che hi agganciato davanti?? hai usato un tan come colore??ho visto da ts le krylon coyote...qualcuno sa dirmi se sono un pò più scure del tan?? grazie mille e complimenti ancora...
è un coltello che ho preso in una armeria nella mia zona.....non so dirti il modello....è il tan della fosco...una bomboletta 5-6 euro una bomboletta di krilon 10-15...eheh va benissimo il colore fosco!!!eheh
forse hai ragione.....va bene anche il tan della fosco![]()
![]()
....grazie lo stesso...
eheh prego!
alcune foto di ieri
onde evitare discussioni inutili: la strada che si vede è privata, i carabinieri ci conoscono bene e sanno che siamo lì, li avvisiamo ogni santa domenica, c'è una sbarra (come si vede) a evitare che le macchine accedano, non passa mai nessuno, ecc ecc![]()
la seconda foto è meravigliosa, forse sono i miei occhi (non sfottetemi dopo) ma al primo impatto non delinavo bene i contorni della figura umana, ovvero = ottimo mimetismo .
complimenti :d
il type con la marpat???e falcon???mhh...c'e qualcosa che non torna?!?!?