effettivamente si, una asg pittata è quasi impossibile venderla, già è difficile vendere quelle normali senza perderci troppo...
effettivamente si, una asg pittata è quasi impossibile venderla, già è difficile vendere quelle normali senza perderci troppo...
bello molto lo shrike.....
@gara : vedo che hai messo su dei gusci decenti al casv (non mi avevi fatto più sapere niente per i due vitoni del blocco ma suppongo che ti siano arrivati).
kad lo vuoi??ehehehehehehhehehehehehhe
ps kraven hai visto quanto è semplice venderlo=???
asd ti dirò che quando lo ha messo sul mercatino one ci ho fatto un paio di pensierini sopra, ma sto risparmiando per un nuovo acquisto quest'inverno (inokatsu) che mi svenerà abbastanza.....Originariamente inviata da gara
p.s. ho rifatto la meccanica al noveske , paura allo stato puro adesso , esce un po loffio (intorno al 0.90) ma ha una raffica da vergognarsi , mi sa che mi toccherà girare con la bandoliera doppia di pistoni stile rivoluzionario messicano.....
parla per te, io i mei mica sono riuscito a venderli... e ne ho solo due verniciati..Originariamente inviata da gara
no va be ma uno shrike da rivendere per me lo rivendo subito a parte il fatto che adesso non è piu in fabbricazione e hanno smesso di farlo e poi ce ne sono pochissimi sia in giro che nei negozio per via del prezzo del kit 730 euro piu ci vuole canna gb motore calcio ecc ecc ecc...100 e passa euro di fucile...i tuoi ak47 della cyma verniciati valgono si e no 20-30 euro
ma che stai scherzando? io + ak cyma? e chillà mai visto???Originariamente inviata da gara
dai kraven almeno per una volta onesto ti voglio!!!!!il tuo ak cyma o golden bow!!!eheh
ok, giù la maschera...
1 è un cyma mascherato da aksu vfc e l'altro è un "both elephant" mascherato da ak47s marui scassato. per il primo ho avuto pochi problemi, per l'altro renderlo "scassato" è stato difficile.
![]()
![]()
![]()
vedi ne ero sicuro!!!!
ok basta spamm!!!
ps hai pm!