fantastico l'abbigliamento afgano shot!Originariamente inviata da babu
fantastico l'abbigliamento afgano shot!Originariamente inviata da babu
kraven sei tu quello che mi ha lasciato le viti nere!!!sei un pastore...è un coltellino lungo si e no 15 cm con fondina in kydnex eheh con il manico in paracord rigorosamente tan!ehehe è una figata...e poi non si vede ma sotto alla fondina gli ho messo una slittina weaver per montare la m3...è un cosciale potente!eheh
belle foto!
@babu, mi togli una curiosità? la cinghia è messa di proposito in quella posizione?
se si, perchè?
grazie e ciao :d
volentieri sonny, la cinghia é messa così apposta in quanto é il modo in cui i supporter sovietici la mettono, così anche per gli ak a calcio fisso, l'unica cosa non reale sta nel fatto che ho spostato l'attacco post della cinghia dal calcio al guscio, in quanto il calcio é troppo fragile e dopo svariati game é partito.
a dire il vero le viti cromate te le ho messe io, poichè vendono fondine fasulle dove le pistole entrano e si incastrano... si, ma ndò l'hai preso il coltello??Originariamente inviata da gara
foto spettacolari....
l'ho preso dove lo vendono!...in una armeria a san marino!
ma dai!? io pensavo lo avessi sfilato dal cadavere di un haji o un vietcong...Originariamente inviata da gara
![]()
![]()
ahahahahah!!!!!![]()
![]()