bello...il campo...
non so perchè, ma colgo la sfumatura...Originariamente inviata da mcmirko
concordo il campo è figo ma le poche volte che ci sono stato ho trovato gruppi con armi over e gente che non si dichiarava...insomma ho visto cose al limite della decenzaOriginariamente inviata da kraven
![]()
mah, un amico mi ha mostrato una maschera a rete dove un pallino a momenti non riusciva a passare dall'altra parte...Originariamente inviata da stregatto
![]()
niente, volevo sapere più che altro come era "morfologicamente" il campo... quando ho cominciato a giocare mi ricordo che al charlie one affittavano le asg e dalle foto dava l'idea di un bel boschivo... poi ho visto queste foto con i ruderi e mi è venuto il dubbio che magari c'era un bel posto per il fibua vicino a casa (novara poi non dista tantissimo) e non ci sono mai andato...
vicino a novara co che a cameri affittanoa sg x giocare su un boschetto
il charlie one è a cameri, affittano asg e mimetica per gruppetti di gente che vuole provare, è un po' più di un boschetto, il campo mi è piaciuto molto anche se non ho avuto la possibilità di vederlo tutto.
in questa non sono nulla di speciale ma mi sento un terrorista hehehe
prima del game
altre in atteggiameno non convenzionale in arrivo hahaha
bellissime, cosa è quell' arco?
l'ingresso del forte san marco ( la fortezza) a rivoli veronese...platano per la precisione.
@ kraven: il terreno di gioco è bello, di edificio ce n'è uno solo (ai tempi) un mulino diroccato...però il franco si era ingengato costruendo dei campi base con trincee, collinette con nidi di mitraliatrici in cima, casetta simil viet con torrenti che passano in mezzo al teatro di gioco, bello....peccato per la gente che ci bazzica.
a parte ai ragazzi che vanno li la prima volta, come addii al celibato/nubilato, feste di laurea, team bulding, ecc ecc...penso tu riesca ad immaginare che tipo di game possano fare...se ti trovi in un game con questi neogiocatori..
...ci sono molti fucili overj e molti che si dichiarano solo se presi da questi fucili overj.
mi spiace perchè il gestore è una bravissima persona (quello che lo gestiva ai tempi).
si è san marco è una figata!