bellissime foto, sia quelle postate da lpoz che quelle di rayn![]()
p.s. lpoz, avete anche qualche nostra foto? me le potresti passare?
grazie mille e di nuovo i miei complimenti
a presto
bellissime foto, sia quelle postate da lpoz che quelle di rayn![]()
p.s. lpoz, avete anche qualche nostra foto? me le potresti passare?
grazie mille e di nuovo i miei complimenti
a presto
si, te le metto qua.Originariamente inviata da sonny.86
purtroppo sono poche, il fotografo, è sempre stato con noi, perchè non conosceva il campo.
sul forum del nostro sito ( https://www.raigekisat.com/forum/index.php ) in discussioni generiche c'è il post dell'amichevole di domenica...
e ci sono anche le modalità per richiedere le foto a dimensione originale!![]()
![]()
![]()
davvero delle foto stupende...il paesaggio nn c'è che dire
ok, grazie, le richiedo tramite henrykOriginariamente inviata da lpoz
ciao
Originariamente inviata da sonny.86
![]()
![]()
bellissimi shot rayn e ottima postproduzione :d .. se posso commentare, magari, troppo contrasto nella 5a e un po' mossa la terzultima, ma bellissimi scatti comunque. rendono bene del posto :d
grazie mille ding... i complimenti e le critiche costruttive (soprattutto) fanno sempre piacere...
la 5^a l'ho "contrastata" in quel modo perchè mi sembrava più "mistica", ho una fotocamera che fa cacà e lascia una patina di grigiastro su tutte le foto, se non avessi contrastato veniva troppo poco nitida...![]()
per la terzultima, mi piace troppo l'effetto dell'acqua a "scatto lento", solo non avevo il cavalletto e hai voglia a stare fermo immobile 2 secondi :d
comunque grazie ancora![]()
cavolo complimenti per le foto, sono una figata!!!Originariamente inviata da rayn
feldy
...qualche altra foto della nostra amichevole di domenica scorsa...
![]()
in effetti non avevo notato l'effetto dell'acqua. ottima stabilità allora :dOriginariamente inviata da rayn
per la macchina siamo dello stesso club, purtroppo, solo che la mia non l'ho pagata asd.. una eos è in lista spese per quanto mi riguarda, dopo circa 1500€ almeno sul softair e diverse altre spese obbligatorie![]()