Pagina 245 di 787 primaprima ... 145195235243244245246247255295345745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

beh bronco... non credo ci sia nulla di segreto...

con una "normale" reflex se ne fanno e come... se poi è fotografo di professione avrà sicuramente attrezzatura da migliaia di euro...

cmq nikon o canon sono il top, se ti può interessare

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

sicuramente una reflex (canon o nikon) però con un bell'obiettivo...

p.s. il problema delle pagine è stato una cosa temporanea, io non riuscivi più a logarmi e miei post, tutto quanto proprio era sparito, ma adesso e tutto normale grazie redfoxy...

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

è stata usata una nikon d70s

le ottiche:
    70-200 f2.8
    e
    18-70 f 3.5/4.5

:d

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

belle foto lpoz....

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti ringrazio ecco le info sulla macchina in questione:

https://it.qsbd.com/fotocamere-digit...n-d70,624.html
    affascinante "una 4ta dimensione".

ok rayn posso chiedere? posso scherzare posso prevedere che magari mi dica no nn te lo dico o mi dica una balla oppure non posso?
    tutte le domande sono banali e non lo sono siamo tutti esperti e niubbi, un po di flessibilità...impossibile un giorno senza rigidità...
    sei amante della fotografia? io abbastanza e vengo a vedere quelle foto....se poi sono scattate alle tipe dell' "angolo della topa" di sam ancora meglio... se poi sn dei video beh non ne parliamo. evitiamo di parlare della realtà perche qui siamo nel virtuale .

si mephisto belle specialmente quando si vede quel fighetto con gli occhiali neri e quel cappello inconfondibile, ma sei tu?

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

bronco... non te la prendere così tanto... ti ho soltanto detto che non c'è nulla di segreto perchè con una normale reflex, un buon obiettivo e l'esperienza giusta, si fanno miracoli...

e non volevo fare il mr. "so-tutto-io", solo credevo fosse una cosa banale

cmq anch'io sono amante di fotografia e parecchio... se poi ci aggiungiamo che son grafico, allora è il mix letale

vado un attimo ot (solo per l'"action") e ne approfitto per mostrarti alcuni scatti che ho fatto all'ultima escursione thanatos per i monti :d

fai conto che ho fatto 151 foto in 2 giorni... posti stupendi ed esperienza magnifica... che ho poi ripetuto, pochi giorni dopo, con la mia ragazza:

in vetta, a 2060 metri, c'erano 4 gradi e vento a 70 km/h, con lo zaino da 18 kg, controvento, riuscivo a stare quasi a 45° senza cadere :d

la foto nn rende:

scusate l'ot ma era anche per rendere partecipi i fan di escursioni-natura di sam di queste nostre belle esperienze, un po' diverse dal solito softair giocato... anche se era comunque un allenamento a questo mirato

per chi volesse vedere tutte le foto, comunque, le trova sul nostro forum di eternia

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    bronco... non te la prendere così tanto... ti ho soltanto detto che non c'è nulla di segreto perchè con una normale reflex, un buon obiettivo e l'esperienza giusta, si fanno miracoli...

e non volevo fare il mr. "so-tutto-io", solo credevo fosse una cosa banale

cmq anch'io sono amante di fotografia e parecchio... se poi ci aggiungiamo che son grafico, allora è il mix letale

vado un attimo ot (solo per l'"action") e ne approfitto per mostrarti alcuni scatti che ho fatto all'ultima escursione thanatos per i monti :d

fai conto che ho fatto 151 foto in 2 giorni... posti stupendi ed esperienza magnifica... che ho poi ripetuto, pochi giorni dopo, con la mia ragazza:

in vetta, a 2060 metri, c'erano 4 gradi e vento a 70 km/h, con lo zaino da 18 kg, controvento, riuscivo a stare quasi a 45° senza cadere :d

la foto nn rende:

scusate l'ot ma era anche per rendere partecipi i fan di escursioni-natura di sam di queste nostre belle esperienze, un po' diverse dal solito softair giocato... anche se era comunque un allenamento a questo mirato

per chi volesse vedere tutte le foto, comunque, le trova sul nostro forum di eternia
    stupende, per uno che ama il freddo quei 4 gradi sono davvero il paradiso per me!!!
    non vedo l'ora anche io di farmi delle escursioni in montagna quest'estate; magari faccio che passare in svizzera a trovara swiss!!!

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

bellissime foto rayn :d

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

grazie ragazzi!

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

belle foto davvero!! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.