Pagina 242 di 787 primaprima ... 142192232240241242243244252292342742 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

na una fotina di ieri sera....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bella!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

siamo in internet, take it easy è basta, facciamola finita...ma quanto spaccano i coglioni certe persone mamma mia!
    sei proprio il primo tu che spara giudizi e continua a rompere i coglioni su quel fatto che non si capiscono i messaggi...ahhh! dimenticavo tu sei perry mason, puoi farlo.

ho risposto ad uno che voleva sapere una cosa, ora che cavolo centra la tua uscita? sei proprio un bimbominchia provocatore del cazzo.

buona domenica spettro.

grazie per aver detto "ti sostengo od altro"...ma non ce n'è bisogno "superificiale" lo si puo interpretare in due modi principalmente o da estremista pazzo furioso oppure dicendo "vabbe ok, guardando il resto dell'intervento, quello che vuole dire non è offensivo" (se poi magari si immagina che pure io sono uno un po "superificiale" nell' equipment, si capisce che sto parlando di me e non sto dando "giudizi", il giudizio spetta a perry mason...perchè del resto adirarsi, mason can do it).

molte guerre nascono per malinterpretazioni (se non tutte), questa pure lo è ma non vale la pena combatterla, e quindi sai che vi dico, guardo e passo, signori e che perdiate ogni volta un anno di vita (un po come maledice primo levi), ogni volta che scassate le palle per nulla, perche il forum non è uno spazio per sfogarsi (dato che c'è lo spazio apposito, nel forum stesso). guardo e passo guardo e passo...ma la "tentazione" di rispondere era troppo forte.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    caxxo, era tanto che non vedevo tante tiger vicine...

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

è la mimetica ufficiale del club di bronco, o almeno così era un annetto fa....fanno molta scena!!!! bronco ma tu sei ritratto nella foto? avvisami quando andate dai black and tiny la prossima volta, che vediamo di incontrarci

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

altra brutta questione mi tirate fuori ehehe...non ho ancora la tiger e sono iscritto al mio club che ha come mimetica ufficiale quella in questione. motivo di tante sgridate etc.

la tiger twill polycotton per l'esattezza (poiche è prodotta con colori marroni e strisce orizzontali sarebbe quella ufficiale del clan, piu adatta a ambienti mediterranei) è la mimetica del nostro team.
    poi per la desert non ci sono varianti/problemi.
    si ti avverto la prox volta, questo è stato un game che non ci si aspettava di fare. sicuramente rifaremo, dato che i b&t oltre ad essere in possesso di un campo tanto bello quanto pieno di zanzare, ci hanno fatto passare una bella mattinata domenica.
    peccato però che ci serve una spruzzata di ddt addosso, non so come sia in giro per l'italica peninsula...ma credo non ovunque ci si trovi di fronte alla stessa situazione da "mars attack" (con la posto degli alieni le zanzare tigre...). ho subito come gli altri una 20 di punture (almeno) e non sono sicuro di non avere contratto quale malattia. (con i "piccoli e cazzuti" ci si diverte cmq! ottimo gruppo).

il clan dove sono ha le tiger,si, anche altri ce l'hanno ma usano il vietnam style.
    io ero in dpm e con il ciras. non ci sono nelle foto perche spesso le faccio io e come mi succede nella vita normale nelle foto capito poco poco spesso---mai. (detto sinceramente mi piacerebbe essere un po piu presente sono un tipo vanitoso )...
    saremo a mondaino se ci vogliamo vedere. per ora e non so se altrove anche...ma si parla della prossima stagione, quella autunnale.
    to stay in topic, speriamo che le tiger facciano un buon lavoro comunque sarà la vegetazione...
    ...sempre che riusciamo a trovare il campo
    apparte gli scherzi questi sono alcuni dei compagni di squadra: se non ci fossero loro non starei giocando ora, li ringrazio, per tutto.
    hoah.

-----
    queste sono altre tiger per kraven che si arrapa quando ne vede tante vicine

ahahah...è un gruppo non il nostro prima di una 24 ore con la tiger piu famosa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

sono i tunnel rats di iena

davvero bella la tiger nam!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bronco
    queste sono altre tiger per kraven che si arrapa quando ne vede tante vicine

ahahah...è un gruppo non il nostro prima di una 24 ore con la tiger piu famosa.

bhè, arraparmi proprio no... diciamo che mi fa piacere, ho fatto rievocazione per un botto di tempo e erdl e tiger erano le due mimetiche più "fast"...

già, mi ero dimenticato che anche i tr la usano...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

..oltre a wgg di prato , agli argonauti del teschiaccio e mi pare altri , parecchi altri club

a me personalmente la tiger non mi ha mai fatto impazzire però.....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos
    ..oltre a wgg di prato , agli argonauti del teschiaccio e mi pare altri , parecchi altri club

a me personalmente la tiger non mi ha mai fatto impazzire però.....
    a me parecchio perchè ha quel non so che di "particolare"... quella che proprio mi fà impazzire è quella detta "desert"... la presi, ma non la usai mai... ed alla fine l'ho venduta per poco....

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.